I migliori film di Shin'ichi Chiba

Shin'ichi Chiba

Shin'ichi Chiba

23/01/1939- 19/08/2021
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shin'ichi Chiba film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shin'ichi Chiba.
Genere:
Anno:

Kill Bill: Volume 1

Kill Bill: Volume 1
8,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 10/10/2003
  • Carattere: Hattori Hanzo
La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.

Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair
8,7/10
Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...

The StormRiders - I cavalieri della tempesta

The StormRiders - I cavalieri della tempesta
6,3/10

Battle Royale II: Requiem

Battle Royale II: Requiem
4,6/10
A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...

The Fast and the Furious: Tokyo Drift

The Fast and the Furious: Tokyo Drift
6/10
Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.

Ultimo rifugio: Antartide

Ultimo rifugio: Antartide
6,2/10
L'esercito Usa ha messo a punto un virus di terrificante potenza letale, l'MM 88, da usare in un'arma betteriologica. A seguito di un incidente aereo, una dose trafugata nella Germania Est si spande nell'atmosfera e il genere umano corre il rischio dell'annientamento totale. Un terremoto colpisce Washington, ne conseguono esplosioni nucleari a catena. I pochi sopravvissuti fuggono in Antartide.

Samurai Reincarnation

Samurai Reincarnation
6,5/10

Sushi Girl

Sushi Girl
6/10

里見八犬伝

里見八犬伝
6,4/10

新幹線大爆破

新幹線大爆破
6,8/10

将軍家光の乱心 激突

将軍家光の乱心 激突
6,9/10
  • Genere: AzioneStoria
  • Prima: 14/01/1989
  • Carattere: Iba Shoemon

忍者武芸帖 百地三太夫

忍者武芸帖 百地三太夫
6,1/10

Survive Style 5+

Survive Style 5+
7,5/10

柳生一族の陰謀

柳生一族の陰謀
7,1/10

Born to Be King

Born to Be King
6,3/10

逆襲!殺人拳

逆襲!殺人拳
5,9/10

赤穂城断絶

赤穂城断絶
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/10/1978
  • Carattere: Fuwa Kazuemon

激突! 殺人拳

激突! 殺人拳
6,9/10

I 2 che spezzarono il racket

I 2 che spezzarono il racket
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 31/08/1974
  • Carattere: Seiichi Hibiki

殺人拳2

殺人拳2
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 27/04/1974
  • Carattere: Takuma Tsurugi

Attori correlati