I migliori film di Shing Ka

Shing Ka

Shing Ka

Oggi presentiamo i migliori Shing Ka film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shing Ka.
Genere:
Disponibile su:

Safe

Safe
6,5/10
Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Senza freni

Senza freni
6,5/10
Il film vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si troverà braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto.

The Manchurian Candidate

The Manchurian Candidate
6,6/10
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Strip Search

Strip Search
6,2/10

Revenge of the Green Dragons

Revenge of the Green Dragons
5,3/10

Made in Chinatown

Made in Chinatown
3,8/10

Paper Wrap Fire

Paper Wrap Fire
5,6/10
  • Prima: 14/04/2015

Miss Wonton

Miss Wonton
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2002
  • Carattere: Peng

Attori correlati