I migliori film di Shinnosuke Tachibana

Shinnosuke Tachibana

Shinnosuke Tachibana

26/04/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Shinnosuke Tachibana film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Shinnosuke Tachibana.
Genere:

Haikyu!! The Movie: Ending and Beginning

Haikyu!! The Movie: Ending and Beginning
6,7/10

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song
7,9/10
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.

009 Re:Cyborg

009 Re:Cyborg
5,8/10
Sono passati 27 anni dall’ ultima missione dei Cyborg ed il mondo sembra averli oramai dimenticati, ma degli attacchi missilistici alla metropoli di Shanghai, scena con cui si apre il film, ridestano la paura ed i nove Cyborg vengono richiamati per quella che potrebbe risultare la loro missione più pericolosa e fondamentale, scoprire come e da chi sono stati lanciati questi attacchi.

Overlord: The Dark Warrior

Overlord: The Dark Warrior
7,3/10

Peacemaker Kurogane: Belief

Peacemaker Kurogane: Belief
7,6/10
Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi. Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine. Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi...

セキレイ~Pure Engagement~第零羽

セキレイ~Pure Engagement~第零羽
  • Prima: 25/08/2010

ネコぱらOVA

ネコぱらOVA
6,2/10

MX4D™ カゲロウデイズ-in a day's-

MX4D™ カゲロウデイズ-in a day's-

宇宙の法-黎明編-

宇宙の法-黎明編-
6,2/10

Attori correlati