I migliori film di Sidney Blackmer

Sidney Blackmer

Sidney Blackmer

13/07/1895- 06/10/1973
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sidney Blackmer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sidney Blackmer.
Genere:
Anno:

Rosemary's baby: nastro rosso a New York

Rosemary's baby: nastro rosso a New York
8/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 12/06/1968
  • Carattere: Roman Castevet
Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia di New York, si trasferiscono in un nuovo appartamento di un palazzo che gode di una cattiva reputazione. I due fanno subito amicizia con i vicini, Roman e Minnie Castevet, una vecchia coppia molto gentile e premurosa nei loro confronti. Da subito però iniziano ad accadere strani incidenti nel palazzo.

Alta società

Alta società
6,9/10
Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.

Zoccoletti olandesi

Zoccoletti olandesi
7,2/10
L'orfanella Heidi è condotta, da una zia egoista, presso lo scontroso nonno. Le spontanee grazie della bambina riconquistano il vecchio alla socializzazione con i compaesani, ma la zia rapisce la nipote per sfruttarne le doti di umanità collocandola come compagna di una ricchissima piccola inferma. Heidi fa guarire l'ammalata, ma altre traversie l'attendono prima di potersi ricongiungere al nonno. Shirley Temple, campionessa indiscussa di mossette "irresistibili", fu una autentica diva della sua epoca, idolatrata da un pubblico preda del sentimentalismo più caramelloso. È un cinema che oggi richiede una "complicità" smisurata.

Terror in the Aisles

Terror in the Aisles
6,3/10
  • Genere: DocumentarioHorror
  • Prima: 26/10/1984
  • Carattere: Roman Castevet (archive footage) (uncredited)

Piccolo Cesare

Piccolo Cesare
7,2/10
Un delinquente da quattro soldi si fa strada verso la vetta, ma per quanto tempo può restarci?

Duello al sole

Duello al sole
6,7/10
Texas, 1880. Una ragazza messicana viene sottratta all'ambiente torbido in cui è cresciuta e affidata alla famiglia di un potente allevatore. Costui ha due figli, un uomo di legge e uno spavaldo perdigiorno. Anche se attratta dal primo, la ragazza non sa resistere al secondo. Poi come in una cerca di redenzione, uccide l'amante e ne rimane uccisa.

Come uccidere vostra moglie

Come uccidere vostra moglie
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/1965
  • Carattere: Judge Blackstone
Stanley Ford, in preda ai fumi dell'alcol, sposa un'aspirante miss mondo che non parla neppure la sua lingua. Lei, nel tentativo di interpretare la moglie perfetta (secondo il cliché del tempo), ne sconvolge la routine quotidiana. Da quel momento si dedica ad architettare il delitto perfetto, attraverso le storie del protagonista del suo fumetto di successo. Spaventata, la moglie fugge, lui viene accusato di omicidio e al processo ottiene una rocambolesca sentenza di non colpevolezza, ma si accorge anche di essere davvero innamorato.

Prigionieri del cielo

Prigionieri del cielo
6,6/10
Su un volo di linea dalle Hawaii alla California, uno dei due motori va in avaria e l’equipaggio, grazie al sangue freddo del copilota Dan Roman (John Wayne), è in costante contatto radio con la terraferma per verificare le ipotesi di salvataggio da attuare. Nel frattempo, i passeggeri a bordo, convinti di prepararsi al peggio, rivalutano le loro vite, facendo mente locale sugli errori del passato e pianificando gli eventuali comportamenti da attuare una volta toccato il suolo.

Innamorato pazzo

Innamorato pazzo
7,4/10

Suez

Suez
6,6/10

Buffalo Bill

Buffalo Bill
6,4/10
Biografia (romanzata) di William Frederick Cody detto Buffalo Bill, cacciatore di bufali, guida dell'esercito, "star" del primo circo sul West. Litiga con il presidente Grant (che lo rovina) e con la moglie (che lo perdona).

L'alibi era perfetto

L'alibi era perfetto
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/09/1956
  • Carattere: Austin Spencer
L'editore Austin Spencer vuole dimostrare che spesso un cittadino è condannato a morte senza che ci sia la certezza della colpa. Ne parla con lo scrittore di romanzi, Tom Garrett, fidanzato di sua figlia Susan. Ha in mente di montare un caso in cui si possa provare platealmente la sua tesi, e la notizia dell'omicidio di una ballerina di nightclub sembra proprio fare al caso suo.

Nazi Agent

Nazi Agent
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/03/1942
  • Carattere: Arnold Milbar

Il Conte di Montecristo

Il Conte di Montecristo
7,4/10
Dopo essere stato ingiustamente imprigionato per 20 anni, solo per aver consegnato una lettera a lui affidata, Edmond Dantes sfugge per ottenere la sua vendetta.

La gente mormora

La gente mormora
7,3/10
Il dott. Pretorius è un ginecologo che suscita perplessità nel suo ambiente per la strana amicizia che lo lega al suo maggiordomo e per la decisione di sposare una ragazza madre. Un collega, invidioso cerca di danneggiarlo, svelando un suo segreto.

Trade Winds

Trade Winds
6,3/10

L'incendio di Chicago

L'incendio di Chicago
6,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/04/1938
  • Carattere: General Phil Sheridan
Nel 1870 gran parte di quella che diventerà una delle metropoli americane è ancora un agglomerato di casupole di legno. Nel quartiere più malfamato della città un giovane di origine irlandese è diventato proprietario di una grossa casa da gioco da cui tira le fila di altri loschi affari. Il fratello del giovane è deciso però a cambiar vita e quando, da una scintilla, alcune baracche prendono fuoco...

Questo mondo è meraviglioso

Questo mondo è meraviglioso
6,8/10
Il detective privato Johnson giunge prima della polizia sul luogo dove è stata assassinata una donna e trova una mezza moneta, di cui si impadronisce. Del delitto viene accusato un cliente del detective e lo stesso Johnson viene arrestato. Fuggito, incontra Edwine e con lei, attraverso mille peripezie, giunge alla soluzione del "caso"

Venere e il professore

Venere e il professore
6,9/10
La pupa di un gangster capita per un caso in mezzo a un gruppo di otto professori, tagliati fuori dal mondo e intenti alla stesura di un'enciclopedia. La ragazza cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, ma, conquistata da tanto candore, si redime e cede alla corte di uno degli otto.

Balla ragazza balla

Balla ragazza balla
6,8/10

Attori correlati