I migliori film di Sigourney Weaver del 2021

Sigourney Weaver

Sigourney Weaver

08/10/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sigourney Weaver film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sigourney Weaver.

Ghostbusters - Legacy

Ghostbusters - Legacy
7/10
La storia ruota intorno a due normali ragazzi che conducono una vita ordinaria come tutti i loro coetanei. Nella loro scuola insegna un sismologo, giunto nella cittadina per esaminare i misteriosi terremoti che scuotono il territorio negli ultimi tempi e che manifestano un'attività sismica alquanto anomala...

Un anno con Salinger

Un anno con Salinger
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/01/2021
  • Carattere: Margaret
Joanna, un'aspirante poetessa, lavora come assistente dell'agente letterario Margaret. Il suo compito principale è quello di rispondere alla posta degli ammiratori di J.D. Salinger, l'autore di culto che è anche l'orgoglio dell'agenzia di Margaret. Davanti alle parole emozionate dei fan, Joanna si rifiuta però di rispondere con l'impersonale lettera standard imposta dall'agenzia. Di nascosto dagli occhi severi di Margaret, la ragazza comincia così a personalizzare le risposte. Le conseguenze saranno imprevedibili e appassionanti, comiche e toccanti.

Vanya and Sonia and Masha and Spike

Vanya and Sonia and Masha and Spike
7,6/10
  • Prima: 18/03/2021
  • Carattere: Masha

Attori correlati