I migliori film di Silvio Simac

Silvio Simac

Silvio Simac

21/11/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Silvio Simac film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Silvio Simac.
Genere:
Disponibile su:

Undisputed II: Last Man Standing

Undisputed II: Last Man Standing
7/10
Sequel del film del 2002. Questa volta, il campione Heavyweight George "Iceman" Chambers viene inviato in un carcere russo con accuse di droga inventate. Per vincere la sua libertà deve combattere contro il campione di combattimento del carcere Uri Boyka in una battaglia fino alla morte. Questa volta non sta lottando per un titolo, sta combattendo per la sua vita!

Transporter 3

Transporter 3
6,1/10
Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.

DOA: Dead or Alive

DOA: Dead or Alive
4,8/10
Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

Denard: Anatomy of an Antihero

Denard: Anatomy of an Antihero
6,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/05/2021
  • Carattere: Thor

Man of Tai Chi

Man of Tai Chi
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 04/07/2013
  • Carattere: Uri Romanov
A Pechino, il giovane ed ambizioso Chen Lin-Hu. esperto nell’arte marziale Tai Chi, di giorno lavora come corriere e nel tempo libero compete perfezionando continuamente la sua disciplina di combattimento. L’ambiguo e potente uomo d’affari Donaka Mark, di continuo alla ricerca di nuovi lottatori per i brutali incontri clandestini che organizza, offre al giovane di divenire un combattente professionista e di lavorare per lui. Mentre ad Hong Kong l'investigatrice Suen Jing-Si dell'Unità Anti Crimine Organizzato è già sulle tracce di Mark, Chen Lin-Hu accetta il nuovo lavoro, iniziando però a poco a poco ad allontanarsi dai rigorosi principi morali a cui sempre aveva aderito...

黑俠2

黑俠2
3,7/10

Knights of the Damned - Il risveglio del drago

Knights of the Damned - Il risveglio del drago
2,6/10
Il re ha mandato i suoi migliori cavalieri a sconfiggere il drago che assedia il suo castello. Durante la loro epica avventura, incontrano sirene malvagie, donne guerriere in cerca di vendetta e un inarrestabile esercito di morti viventi. Riusciranno a sopravvivere?

The Wizard Hunter: The Hunt for Evangelion Crowley

Transit 17

Transit 17
3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/10/2019
  • Carattere: Commander

Ten Dead Men

Ten Dead Men
3,4/10

Fedz

Fedz
6,4/10
  • Prima: 13/03/2013
  • Carattere: Joey

Attori correlati