I migliori film di Slavi Slavov

Slavi Slavov

Slavi Slavov

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Slavi Slavov film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Slavi Slavov.
Genere:
Disponibile su:

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/08/2016
  • Carattere: Prison Referee
Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

I mercenari 3

I mercenari 3
6,1/10
Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò gli Expendables anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole uccidere gli Expendables. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

One in the Chamber

One in the Chamber
5,1/10
Due bande mafiose sono da tempo in guerra tra loro. Una delle due ingaggia così un sicario di nome Craver per eliminare il boss rivale. Il lavoro non va però a buon fine e al suo posto viene quindi chiamato Wolf altro assassino a pagamento. Nel frattempo, Craver è passato a lavorare per la gang concorrente: a questo punto lo scontro tra i due killer diventa durissimo.

Command Performance

Command Performance
5,5/10

Icarus

Icarus
5,1/10
C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.

Direct Contact

Direct Contact
4,2/10
Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia, si vede offrire la libertà e un discreto bottino in cambio della missione in soccorso di una donna americana, Ana Gale, rapita da un potente guerrafondaio. Dopo averla liberata, però, Mike scopre che la storia del rapimento non era che una montatura, e ora Ana è davvero in pericolo...

The Mechanik

The Mechanik
5,5/10

L'inchiesta

L'inchiesta
5,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2006
  • Carattere: Segimerus
Anno 36 d.C. L'imperatore Tiberio ha strani presagi, e i suoi astrologi condividono le sue paure. Timoroso, richiama a Roma per una particolare missione un tribuno scacciato perché sapeva troppi segreti riguardanti il turbinoso passato prossimo e la fine del precedente Imperatore. Con sé porta un amico/schiavo teutonico di nome Brixos. La misisone deve fare luce sulla condanna a morte di un giudeo di nome Gesù di Nazareth. Ma costui è vivo o morto? E il suo corpo come mai non si trova? Domande davvero delicate che avranno risposte inattese.

Diamond Dogs

Diamond Dogs
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2007
  • Carattere: Zhukov's Guard
Un manipolo di avventurieri giunge in Cina dagli Usa, in cerca di un arazzo d'oro impreziosito di diamanti che dovrebbe valere più di 50 milioni di dollari. C'è però bisogno di una guida e allo scopo viene assoldato Ronson, ex soldato americano con un rapporto piuttosto stretto con l'alcol e qualche problema con la giustizia. Il gruppo si inoltra sulle montagne della Mongolia, dove scopre che il tesoro è ambito anche da alcuni criminali russi.

Attori correlati