I migliori film di Sloane Avery

Sloane Avery

Sloane Avery

Oggi presentiamo i migliori Sloane Avery film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sloane Avery.
Genere:

In Time

In Time
6,7/10
Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.

Don Jon

Don Jon
6,5/10
Jon Martello è un don Giovanni dei nostri giorni, che oggettifica tutto nella vita: a partire ovviamente dalle donne. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua infallibilità nel portarsi a letto una bellissima ragazza ogni weekend: ma la sua dipendenza dalla pornografia lo ha reso insoddisfatto della sua vita, e decide allora d'intraprendere un cammino che gli resttuisca gratificazione e gioia anche dalla sua vita sessuale. Finirà con il considerare un quadro più ampio e per imparare molto sulla vita e sull'amore grazie all'aiuto di due donne.

La suora del peccato

La suora del peccato
4,7/10

La signora di Purity Falls

La signora di Purity Falls
4,7/10
Con l'intento di cominciare una nuova vita un anno dopo la scomparsa del marito, Nicole si stabilisce con i giovani figli Justine e Jason a Purity Falls. La gente del posto li accoglie in maniera calorosa e, in particolar modo, è la ricca vicina Courtney a dimostrarsi alla mano, simpatica e disposta ad affidare piccoli lavoretti ben retribuiti a Jason. Tuttavia, Nicole nota presto che qualcosa non va, con il figlio che torna a casa o esce in orari insoliti. Scoprirà così che dietro la facciata perfetta di Purity Falls si nasconde qualcosa di molto pericoloso e pronto a tutto.

Bodied

Bodied
7,1/10

William & Kate - Una favola moderna

William & Kate - Una favola moderna
4,9/10
Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Attori correlati