I migliori film di Snoop Dogg

Snoop Dogg

Snoop Dogg

20/10/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Snoop Dogg film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Snoop Dogg.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

SpongeBob - Amici in fuga

SpongeBob - Amici in fuga
5,9/10
Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Scary Movie 5

Scary Movie 5
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2013
  • Carattere: Marcus
Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 2
6,4/10
Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.

Starsky & Hutch

Starsky & Hutch
6,1/10
Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

La famiglia Addams

La famiglia Addams
5,8/10
Gli Addams - Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e Nonna - sono un'eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Si ritroveranno presto ad affrontare un avido presentatore di reality show e a dare nel frattempo una delle loro grandiose feste nell'oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Turbo

Turbo
6,4/10
Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

Arthur e il popolo dei Minimei

Arthur e il popolo dei Minimei
6/10
Il piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro...

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
5,4/10
Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia e completamente consumati dal "tempo delle urla". Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutta la banda nel loro camper stregato mettendosi in viaggio per un'ultima miserabile vacanza in famiglia.

Training Day

Training Day
7,7/10
Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

Day Shift

Day Shift
6,1/10

Striscia, una zebra alla riscossa

Striscia, una zebra alla riscossa
5,2/10
Nella cittadina di Kentucky, durante un temporale un circo itinerante carica sul camion le attrezzature e gli animali, e perde per caso un cucciolo di zebra, che fortunatamente viene trovato e raccolto da Nolan Walsh, un fattore vedovo, che decide di portare il puledro alla sua fattoria. Dopo varie suppliche della figlia Chenning, Nolan decide di tenere la zebra nella fattoria e di chiamarla Striscia. Dopo un po' di tempo, Striscia vede in lontananza, dallo steccato della fattoria, alcuni cavalli che si stanno allenando per il Gran Premio (Kentucky Open), e ne rimane affascinato e così crede di essere un cavallo da corsa. Gegè gli spiega che i cavalli che avevano vinto negli anni precedenti erano allenati da Nolan, e che l'uomo non compra né allena più cavalli da quando la moglie, Caroline, morì per un incidente mentre era in groppa al suo cavallo.Tre anni dopo, Striscia è cresciuto, e cerca ancora di gareggiare per il Gran Premio, e si allena gareggiando con il camion del postino.

Arthur e la vendetta di Maltazard

Arthur e la vendetta di Maltazard
5,2/10
Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso... Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle a Betameche, combattendo con i topi, le rane e i ragni pelosi... solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E' una trappola del perfido Maltazard?

Old School

Old School
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/02/2003
  • Carattere: Self
Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano un modo di dare una scossa alle proprie vite. Uno di loro vive in affitto al'interno di un campus e quando il college decide di sfrattarlo i tre amici colgono la palla al balzo: fonderanno una confraternita con sede nell'appartamento evitando così lo sfratto e tornando ai gloriosi giorni delle feste e dell'incoscienza.

Half Baked

Half Baked
6,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 16/01/1998
  • Carattere: Scavenger Smoker

Future World

Future World
3,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: Love Lord

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai
5,8/10
Tappo è un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

Soul Plane - Pazzi in aeroplano

Soul Plane - Pazzi in aeroplano
4,5/10
Dopo uno spiacevole soggiorno a bordo di una nota compagnia aerea americana, Nashawn, che sin da bambino ha sempre avuto la passione per il volo, decide di fare causa alla società. Ottenuti 100mila dollari per risarcimento dei danni fisici e morali, decide di fondare una sua compagnia privata. Carrozzeria carenata e sgargiante, interni lussuosissimi in moquette, piscina, discoteca e hostess sexy e conturbanti: una folle compagnia aerea per soli afroamericani, in cui tutto può accadere.

Brüno

Brüno
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/07/2009
  • Carattere: Himself - 'Dove of Peace'
È un falso documentario basato sull'omonimo personaggio creato dallo stesso Baron Cohen, questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.Come Borat, questo film mescola la finzione cinematografica a situazioni reali in cui vengono raccontate le vicende irriverenti di Brüno, un reporter gay austriaco, che a modo suo prende in giro il mondo della moda e dello spettacolo.

Vite da popstar

Vite da popstar
6,7/10
Una commedia ambientata nel mondo della musica. Il trio dei Lonely Island è diventato famoso grazie a dei corti digitali del Saturday Night Live Digital Shorts, come Lazy Sunday, Dick in a Box, Jizz in My Pants, Like a Boss e I'm on a Boat. Il progetto prende di mira i documentari musicali senza sostanza degli ultimi anni, come Justin Bieber: Never Say Never con Justin Bieber e Katy Perry: Part of Me con Katy Perry. La storia è incentrata su un rapper i cui ultimi album sono dei fallimenti e decide di fare l'impensabile: un concerto in cui si riunisce con la sua ex boy band.

Rapimento a Malibù

Rapimento a Malibù
5,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 10/04/2003
  • Carattere: Ronnie Rizzat (voce)
Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare

Attori correlati