I migliori film di Sonia Aquino

Sonia Aquino

Sonia Aquino

10/07/1977 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Sonia Aquino film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sonia Aquino.

Signora

Signora
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/05/2004
  • Carattere: Sarah
Roma, 1933. Sarah, aristocratica americana sposata a un facoltoso imprenditore, si innamora di Guido, un giovane ingegnere. I due iniziano una travolgente relazione, tanto che Sarah si dichiara disposta a lasciare il marito. Ma improvvisamente Guido scompare senza lasciare tracce. Sarah assume allora un investigatore per scoprire se il suo amante la tradisce con un'altra donna...

Tu chiamami Peter

Tu chiamami Peter
6,9/10
La vita del celebre comico britannico, dalle sue prime performance alla radio BBC sino ai suoi più grandi successi come attore.

Sant'Agostino

Sant'Agostino
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/01/2010
  • Carattere: Blesilla
La storia della vita del santo da quando è adolescente fino alla sua morte all'età di 69 anni. Molti dei contenuti delle scene provengono dal suo libro "Le Confessioni", che è da considerarsi la sua autobiografia. Mentre Roma, la Città Eterna, viene invasa da un'orda di cinquecentomila barbari, a Ippona Agostino, un tempo avvocato di grido ora vescovo della città, decide di restare a fianco dei suoi fedeli, vedendo nelle loro esistenze e nel loro dolore i pilastri per la fondazione di una nuova civiltà.

Amici ahrarara

Amici ahrarara
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2001
  • Carattere: Maura
Bruno e Max, i protagonisti, sono due cugini squattrinati con la passione per le invenzioni da brevettare. Campano grazie all'aiuto del malandato ma ricco zio che li tollera appena. Per non essere esclusi dal testamento, i due si travestono da zie. Ma quando sembra che il testamento possa essere cambiato in loro favore, lo zio perde la memoria. Bruno e Max organizzano allora il rapimento del vecchio per portarlo in Sicilia, sui luoghi dell'infanzia, in modo da farlo rinsavire. Ma non sarà una facile impresa.

L'italiano

L'italiano
4,9/10
  • Prima: 21/07/2002
  • Carattere: Luisa
Giorgio, giovane albanese soprannominato "l'italiano", sbarca insieme ad altre migliaia di connazionali nell'agosto del 1991 sulle coste pugliesi. Riesce ad "evadere" dallo stadio di Bari dove è stato rinchiuso con i suoi compagni di avventura. Il suo obiettivo è raggiungere l'Abruzzo dove vive suo nonno e dove spera di trovare qualcuno che lo aiuti a cercare un lavoro. Ruba una piccola barca e si avventura via mare verso nord. Dopo tante peripezie riesce ad arrivare a Pietracamela, piccolo centro medioevale del Gran Sasso.

Attori correlati