I migliori film di Stefan Gierasch

Stefan Gierasch

Stefan Gierasch

05/02/1926- 06/09/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stefan Gierasch film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stefan Gierasch.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie - Lo sguardo di Satana
7,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 03/11/1976
  • Carattere: Principal Morton
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

Lo straniero senza nome

Lo straniero senza nome
7,4/10
Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

Junior

Junior
4,7/10
Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.

Dave - Presidente per un giorno

Dave - Presidente per un giorno
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: House Majority Leader
Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.

Wagons-lits con omicidi

Wagons-lits con omicidi
6,9/10
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Corvo Rosso non avrai il mio scalpo

Corvo Rosso non avrai il mio scalpo
7,6/10
Un solitario uomo di montagna che vuole trascorrere in solutidine il tempo che gli resta diventa suo malgrado oggetto di vendetta da parte di una tribù indiana alla quale ha dimostrato di poter competere nella lotta corpo a corpo con il migliore dei suoi guerrieri. Corvo Rosso non darà tregua al nostro eroe e vorrà impossessarsi a tutti i costi del trofeo più ambito: il suo scalpo.

Lo spaccone

Lo spaccone
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/1961
  • Carattere: Preacher
Eddie è un giocatore di biliardo giovane e ambizioso. Riesce a sfidare il grande Minnesota Fats, ma perde. È necessario un lungo e poco onorevole tirocinio nel giro delle scommesse prima di poter rinnovare la sfida. Questa scelta però lo porta a trascurare i sentimenti di Sara. Dopo avere finalmente battuto "il migliore", Eddie prende coscienza di quanto sia caduto in basso per raggiungere il suo scopo.

Perfect

Perfect
4,7/10
Giornalista in perenne ricerca dello scoop, va in California per fare un servizio sulle palestre di aerobica e di culturismo. Conosce una bella istruttrice e intreccia una relazione. Le promette di non farla comparire in nessun servizio, ma il suo giornale lo fa senza il suo permesso. Per fortuna lei crederà alla sua buona fede. Il film è giustamente passato quasi inosservato. Un po' meno la Lee Curtis (figlia di Tony Curtis e Janet Leigh) che mostra un bel corpo.

L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz

L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/01/1995
  • Carattere: Warden James Humson
Nel 1938 il giovane Henri Young (Kevin Bacon) viene incarcerato ad Alcatraz, per aver rapinato alcune banche prendendo in ostaggio persone e minacciandole. Nel carcere, governato dai sadici direttore James Humson (Stefan Gierasch) ed il condirettore Milton Glenn (Gary Oldman), subisce trattamenti disumani, come l'isolamento e torture nelle segrete della prigione, per tre anni. Uscito dall'isolamento, uccide con un cucchiaio il detenuto Rufus McCain, che aveva fatto da spia sul suo tentativo di evasione. Young finisce sotto processo per omicidio e la sua sorte sembra già segnata, ma trova il giovane avvocato James Stamphill (Christian Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz e tutto il sistema carcerario americano.

Ma papà ti manda sola?

Ma papà ti manda sola?
7,7/10
Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.

Spiaggia di sangue

Spiaggia di sangue
4,5/10
California, Stati Uniti sulle spiagge di Santa Monica numerose persone scompaiono inghiottite dalla sabbia. Mentre la polizia studia il modo migliore per agire, un agente della guardia costiera inizia le sue personali ricerche dopo che anche la sua ragazza risulta scomparsa.

Spellbinder

Spellbinder
5,8/10

Il campione

Il campione
6,8/10
L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...

I nuovi centurioni

I nuovi centurioni
7/10
Vita di un gruppo di agenti della polizia di Los Angeles: Sergio è un portoricano proveniente dalla malavita; Guisley è sconvolto dopo aver ucciso, per sbaglio, l'inseguitore di un ladro; il comandante della scuola di polizia è un cinico sornione; Andy è solo e prossimo alla pensione; Roy è il novellino, studente in legge, sposato con una donna che lo rimprovera di trascurarla.

Un eroe piccolo piccolo

Un eroe piccolo piccolo
6,5/10
California 1972: John Leary, irriverente conduttore di un'emissione televisiva di serie B, che trasmette film horror nella fascia notturna, occupa nel quartiere di Oakland una grande casa. Avendo perso prematuramente la moglie, John cresce da solo i due figli maschi, il piccolo Dylan di tre anni ed il dodicenne Jack, conosciuto da tutti in famiglia come "Jack l'orso". L'uomo ben presto dovrà fare i conti con un vicino razzista e psicopatico.

I delitti del rosario

I delitti del rosario
5,8/10
Anche in qualità di direttore del giornale cittadino, padre Bob Kosler indaga su una serie di inspiegabili omicidi che hanno per vittime sacerdoti e suore. Unico indizio: un rosario nero lasciato tra le mani delle vittime. Ad aiutare padre Bob c'è la bella giornalista Pat Lennon. Il mistero è fitto, ma un giorno il prete riceve un'agghiacciante confessione da parte di un uomo che gli dice di essere l'assassino e accusa la Chiesa di quanto sta facendo...

Sindrome del terrore

Sindrome del terrore
5,9/10

La lunga notte di Entebbe

La lunga notte di Entebbe
5,9/10
Nel luglio del 1974 un commando palestinese dirotta un aereo e lo costringe ad atterrare nell'aeroporto di Entebbe, in Uganda. Sotto la minaccia di sterminare l'intero equipaggio i dirottatori chiedono la liberazione di un gruppo di prigionieri politici detenuti in Israele. Con un'azione di guerra fulminea intervengono le teste di cuoio israeliane e salvano gli ostaggi.

Claudine

Claudine
7,3/10

Megaville

Megaville
3,8/10

Attori correlati