I migliori film di Steffani Brass

Steffani Brass

Steffani Brass

16/02/1992 (32 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Steffani Brass film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Steffani Brass.
Genere:

Women

Women
6,9/10

Ted Bundy

Ted Bundy
5,8/10
Docu dramma basato sulla vita di Ted Bundy, un serial killer che negli anni 70 uccise almeno 19 giovani donne ,anche se alcune fonti dicono che furono assassinati da 30 a 35. Ambientato dai suoi anni da studente universitario, alle sue prime vittime, alla sua cattura, fuga dal carcere , alla sua follia omicida finale al suo processo, condanna ed esecuzione.

Babysitter's Black Book

Babysitter's Black Book
5,3/10

Tutte le donne del Presidente

Tutte le donne del Presidente
5,7/10

Quando l'amore ha inizio

Quando l'amore ha inizio
6,9/10
I sogni di avventura del cacciatore di fortune Clark Davis sono messi in pericolo quando in seguito a una lite finisce per danneggiare un locale. Per ripagare i danni, Clarke è costretto a lavorare come bracciante agricolo per le sorelle Ellen e Cassie Barlow. Seppur non di buon grado, Ellen ha accettato la presenza di Clarke perché non riesce più a gestir da sola la sua fattoria ma, dopo un incidente che causa una lesione traumatica a Clarke, i suoi sentimenti cominciano a cambiare. Le intenzioni dell'ex fidanzato di Ellen di riconquistarla costringeranno Clark a scegliere tra l'andarsene o il rimanere.

Target

Target
2,7/10
In un'isolata regione vicino alla Turchia Charlie Snow, un soldato delle forze speciali americane, assiste ad un'imboscata ai danni di un veicolo militare che trasporta missili terra-aria. Charlie uccide tre degli attentatori ma sfortunatamente Yevon, il loro leader, riesce a fuggire e promette di tornare per vendicare la morte dei compagni. Due settimane più tardi Charlie, di rientro a Los Angeles, sta camminando in un parco quando uno sconosciuto da una cabina telefonica gli grida: C'è una chiamata per te!. E' Yevon, e questo e' il segnale che la caccia e' aperta. Charlie è il bersaglio.

Stoker Hills

Stoker Hills
4,5/10

A Carol Christmas

A Carol Christmas
5,1/10

See Me

See Me
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2014
  • Carattere: Kristen

Reawakened

Reawakened
2,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/04/2020
  • Carattere: Michele Chadwick

Attori correlati