I migliori film di Stephan Chase

Stephan Chase

Stephan Chase

01/01/1947- 27/06/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stephan Chase film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stephan Chase.
Genere:

Maleficent

Maleficent
6,9/10
La rilettura della Bella Addormentata dal punto di vista della cattiva, Malefica. Una bella e giovane donna dal cuore puro con impressionanti ali nere, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l'armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento, ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica con il re degli umani e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle trovare la vera felicità e riportare la pace nel regno.

Misfatto bianco

Misfatto bianco
6,4/10
Lord Erroll viene accusato dell'omicidio dell'amante della moglie.

Macbeth

Macbeth
7,4/10
Incitato dal responso di una profezia di tre streghe che lo vede incoronato re e dall'ambiziosa moglie, Macbeth uccide brutalmente il re Duncan di Scozia. Per assicurarsi il trono fa assassinare poi il suo fedele compagno e amico Banquo, al quale le streghe avevano promesso di diventare padre di una stirpe di re. La scia di violenza prosegue e Lady Macbeth presa forse dal rimorso si ammala gravemente per poi morire. Anche Macbeth, ormai schiavo delle predizioni delle streghe, viene infine ucciso dai rivoltosi che riportano sul trono il legittimo erede Malcolm.

Satana in corpo

Satana in corpo
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/07/1970
  • Carattere: Sean Whitman
Il nobile Edward Whitman perseguita i contadini con accuse di stregoneria e punizioni severe. Oona, a capo di una congrega di vere streghe, trasforma un membro fidato della famiglia di Whitman in uno strumento di vendetta.

The Lady and the Highwayman

The Lady and the Highwayman
5,5/10

Florence Nightingale

Florence Nightingale
7,1/10

Nijinsky

Nijinsky
6,5/10

The Hooligan Factory

The Hooligan Factory
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/2014
  • Carattere: The Governor

Black Arrow

Black Arrow
6,4/10

A Ghost in Monte Carlo

A Ghost in Monte Carlo
5,9/10

Those Glory Glory Days

Those Glory Glory Days
6,7/10

The Golden Lady

The Golden Lady
4,6/10

The Earth Belongs to No One

The Earth Belongs to No One
7,5/10
  • Prima: 09/09/2015
  • Carattere: Joseph

Ghillie

Ghillie
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2020
  • Carattere: Ghillie

Attori correlati