I migliori film di Stéphane Metzger

Stéphane Metzger

Stéphane Metzger

02/04/1973 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Stéphane Metzger film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stéphane Metzger.
Genere:

Dobermann

Dobermann
6,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 18/06/1997
  • Carattere: Olivier Brachet dit Sonia
Nella Francia di oggi, Dobermann è un bandito che semina il terrore andando in giro a rapinare furgoni carichi di lingotti d'oro e banche. La sua banda assomiglia ad una congrega di pazzi furiosi, c'è Zanzara, nervoso e pronto ad estrarre la pistola appena qualcuno lo guarda storto, c'è Pitbull, gigante dall'aspetto gentile ora buono ora violentissimo, c'è il Padre, che spara granate e preghiere, ci sono Leo e Manu, due fratelli zingari, uno in stato di eccitazione, l'altro con molte fantasie sessuali, c'è Oliver, alias Sonia, studente di legge e travestito. E poi c'è Nat la zingara, la ragazza di Dobermann, muta, specializzata in esplosivi. Quando questa bella compagnia progetta un'ulteriore rapina in banca, il capo ispettore Christini non condivide i metodi morbidi della polizia e decide di passare all'azione. Secondo lui, la violenza dei banditi va combattuta con una violenza ancora superiore, infischiandosene di procedure e diritti.

L'arte del sogno

L'arte del sogno
7,2/10
Dopo la morte del padre in Messico, Stéphane, un giovane creativo che confonde realtà e sogno, torna a Parigi su richiesta della madre. Ad attenderlo ci sono un impiego da illustratore in una piccola impresa di calendari promozionali e una bella vicina di casa, Stéphanie, che cuce per hobby giocattoli di pezza. Invaghitosi della fanciulla, Stéphane la corteggia in sogno e da sveglio costruisce per lei pupazzi meccanici o improbabili macchine del tempo. Ma in amore, sogno e realtà non coincidono quasi mai. È ancora una volta il cervello il protagonista del cinema surreale di Michel Gondry. Il cervello che dimentica in Se mi lasci ti cancello, e quello che si abbandona al sonno nell'Arte del sogno. Viaggio nella memoria per Jim Carrey per rielaborare una relazione affettiva, e viaggio nel sogno per Gael García Bernal per vivere un sentimento amoroso non corrisposto nella veglia.

36

36
7,1/10
Da alcuni mesi alcuni malviventi seminano il terrore a Parigi. Chi riuscirà a sgominare la temibile banda diventerà capo della Polizia Giudiziaria, che ha sede al numero 36 di Quai des Orfèvres. La guerra tra Léo Vrinks, capo della squadra anticrimine e Denis Klein, che dirige la squadra investgativa, è così aperta.

Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant

Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant
5,3/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 08/11/2003
  • Carattere: Dan Hawkins
La storia di Michel Vaillant ha origine sulle strisce di un fumetto nel 1957, e solo oggi, approda al grande schermo sulla breccia aperta dai bolidi a due e quattro ruote che conquistano l'attenzione di appassionati e non. Michel Vaillant, affermato pilota, torna alle corse su pista con la sua scuderia, la Vaillante, in occasione della mitica 24 Ore di Le Mans. I preparativi estenuanti, la morte del fratello e la squadra antagonista, guidata dalla perfida Ruth Wong, saranno asperità da superare e vincere per dimostrare ancora chi è il numero uno.

La ragazza sul ponte

La ragazza sul ponte
7,5/10
Adèle, nottetempo, viene salvata dal suicidio da Gabor, un lanciatore di coltelli. Fare l'assistente in questo tipo di lavoro è molto pericoloso e l'uomo riesce a convincere solo aspiranti suicide a lavorare con lui.

L'homme est une femme comme les autres

L'homme est une femme comme les autres
6,1/10

Mauvais genres

Mauvais genres
5,5/10

Vivante

Vivante
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/02/2002
  • Carattere: Bruno

L'Amour vache

L'Amour vache
6/10

Foon

Foon
3,6/10

Finché nozze non ci separino

Finché nozze non ci separino
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/01/2005
  • Carattere: Théo
Arthur e Lola, fidanzati da cinque anni, sono invitati a cena da una coppia di amici che colgono l'occasione per annunciare le loro nozze imminenti. Anche l'altra coppia di invitati presenti, insieme da appena pochi mesi, decide d'impulso di sposarsi. Lola decide così che è il momento di dare una svolta alla relazione e il frastornato Arthur, da sempre avverso al matrimonio e alle convenzioni sociali, si trova quasi obbligato a porre la fatidica domanda. Dopo molte discussioni, che li portano anche a separarsi per un breve periodo, Arthur, innamoratissimo di Lola, si lascia convincere che sia possibile sposarsi senza cadere nei soliti cliché. I sogni di entrambi dovranno però scontrarsi con gli imprevedibili ostacoli della realtà: dalle ambizioni dei genitori ad una serie di situazioni caotiche cui daranno vita amici e parenti. Nella notte prima del matrimonio verranno alla luce anche alcune piccanti sorprese del passato di Lola...

Total Khéops

Total Khéops
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/07/2002
  • Carattere: Manu à vingt ans

La Loi de Marion

La Loi de Marion
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/10/2018
  • Carattere: Nathan

Des roses en hiver

Des roses en hiver
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Pierre

L'Amour encore plus vache

L'Amour encore plus vache
5,4/10

Quand les anges s'en mêlent

Quand les anges s'en mêlent
6,2/10

La 3ème Voie

La 3ème Voie

Attori correlati