I migliori film di Stephen Altman

Stephen Altman

Stephen Altman

15/10/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Altman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Altman.

M*A*S*H

M*A*S*H
7,4/10
Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.

Hot Rod - Uno svitato in moto

Hot Rod - Uno svitato in moto
6,7/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 03/08/2007
  • Carattere: Rod's Dad (uncredited)
Rod, sin da piccolo, ha sempre amato fare acrobazie. Insieme alla sua squadra (composta dal fratellastro Kevin, Dave, Rico e la nuova entrata Denise), organizza molti salti con la sua motocicletta. Tuttavia, scopre che il suo patrigno, Frank, è malato di cuore. Decide allora di organizzare un salto memorabile sponsorizzato, dal quale ricaverebbe i soldi per la costosa operazione, per poter far guarire Frank e poterlo finalmente "prendere a calci", guadagnando così il suo rispetto.

Altman

Altman
6,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/08/2014
  • Carattere: Himself (voce)
Altman offre uno sguardo intimo e profondo sulla vita e la carriera di Robert Altman (1925-2006). Attraverso interviste rare, scene di film rappresentativi, materiali d’archivio e testimonianze esclusive di familiari e collaboratori, il documentario di Ron Mann è un tributo sincero ad uno degli autori più anticonvenzionali di Hollywood, creatore di uno stile unico e universalmente riconosciuto.

Attori correlati