I migliori film di Stephen Bent

Stephen Bent

Stephen Bent

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Bent film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Bent.
Genere:

Les Misérables

Les Misérables
7,5/10
Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.

Chi osa vince

Chi osa vince
6,4/10
Un gruppo terrorista minaccia di occupare l'ambasciata americana a Londra proprio il giorno in cui è previsto l'arrivo del Segretario di Stato americano. Il capitano Skelton s'infiltra nell'organizzazione, ma viene smascherato e quindi costretto col ricatto a partecipare comunque all'operazione.

Brilliantlove

Brilliantlove
4,7/10

McVicar

McVicar
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Prison Warder

Miss Marple nei Caraibi

Miss Marple nei Caraibi
7,2/10
In una delle indagini più insolite della brillante zitella detective, l’azione si sposta addirittura in un’isola dei Caraibi. Tutto ha inizio quando il nipote di Miss Marple decide di regalarle una vacanza in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Zia Jane non si sente di rifiutare e quindi la troviamo all’ombra delle palme intenta a sferruzzare e ad ascoltare l’instancabile Maggiore Palgrave che tutto il giorno racconta storie di amori impossibili, tradimenti e perfino di omicidi. Proprio durante uno di questi stravaganti racconti, il Maggiore viene colto di sorpresa, perché mentre sta mostrando una foto a Miss Marple si accorge di una strana somiglianza tra un assassino e una delle persone che alloggiano nell’hotel. Il giorno dopo, l’uomo viene trovato morto nella sua camera.

Those Glory Glory Days

Those Glory Glory Days
6,7/10

City Slacker

City Slacker
5/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 04/10/2012
  • Carattere: John

Rosamunde Pilcher: Le ali dell'amore

Rosamunde Pilcher: Le ali dell'amore
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/11/2010
  • Carattere: John Hamilton

Attori correlati