I migliori film di Stephen Gevedon

Stephen Gevedon

Stephen Gevedon

30/03/1966 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Stephen Gevedon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stephen Gevedon.
Genere:
Disponibile su:

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi
6,5/10
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...

13 - Se perdi... muori

13 - Se perdi... muori
6/10
Il giovane Sebastian (Sam Riley) segue delle istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno. Appena arrivato a destinazione, si ritrova coinvolto in un gioco al massacro, simile a una roulette russa, in cui tredici persone in maniera circolare si puntano alle tempie delle pistole cariche con un solo colpo. Dietro le porte della stanza in cui tutto si svolge, vi è un gruppo di ricconi che scommette su chi resterà vivo e chi morirà. Al gioco partecipano anche un pericoloso detenuto messicano (Mickey Rourke), trasportato fin lì da una guardia carceraria (50 Cent), e uno squilibrato, appositamente rilasciato da un ospedale psichiatrico (Ray Winstone).

Session 9

Session 9
6,4/10
Il Danvers State Mental Hospital, vecchio manicomio chiuso da 15 anni, sta per ricevere cinque nuovi visitatori. Gordon (Peter Mullan), proprietario della Hazmat Elimination Co, ha vinto l'appalto per la rimozione dell'amianto dall'ospedale, prossimo alla ristrutturazione. Della sua squadra fanno parte Bill (Paul Guilfoyle), tecnico responsabile, il caposquadra Phil (David Caruso), Mike (Stephen Gevedon), l'ansioso Hank (Josh Lucas) e Jeff (Brendan Sexton III), nipote di Gordon. I cinque uomini si avventurano nei reparti immensi e vuoti dell'ospedale dove regna un'atmosfera inquietante... Oscuri segreti sembrano trapelare dalle corsie ormai deserte, portando alla luce orribili verità.

Smoke

Smoke
7,4/10
All'incrocio tra la Seventh Avenue e la Third Street c'è il Brooklyn Cigar Co., un negozietto per fumatori gestito da Auggie, dietro i cui modi burberi e trasandati si cela un acuto filosofo. Tra i clienti fissi del negozio c'è Paul Benjamin, scrittore colpito da blocco creativo. Parecchi anni prima, proprio davanti al negozio di Auggie, gli è stata uccisa sotto gli occhi la moglie incinta, ed è ancora devastato dal dolore. Un giorno, Paul quasi è investito da un autobus. Lo salva al volo Rashid Cole, un ragazzino che sta scappando non si sa da cosa, ma che Paul ospita nella propria casa.

Ubriachi d'amore

Ubriachi d'amore
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/02/2019
  • Carattere: Tom
Frank e Nancy Teagarten, una coppia un tempo benestante, decide di affogare i propri dispiaceri per una rovina finanziaria inaspettata nell'alcool. La loro sfortuna però si accentua quando al mattino successivo scoprono che, da ubriachi, hanno messo online un annuncio che porta al loro cospetto un individuo dal losco passato. Cercando di tenere la figlia lontana dai loro guai, i due coniugi intraprenderanno un percorso di disavventure assurde e scontri con la legge.

Catfight - Botte da amiche

Catfight - Botte da amiche
5,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: The Art Collector
Due amiche vivono vite completamente diverse. Una vive in un appartamento lussuoso di Soho e l'altra cerca di far emergere il suo talento come pittrice. Ex compagne al college, si incontrano per caso e danno inizio a una battaglia tra di loro senza precedenti, fatta di rancore, vendetta e odio.

A proposito di donne

A proposito di donne
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/02/1995
  • Carattere: Johnny Figgis/Jane's Band
Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.

Blue in the Face

Blue in the Face
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1995
  • Carattere: Dennis
Parte seconda di Smoke. C'è ancora la tabaccheria di Keitel a un incrocio di Brooklyn. Passano i soliti originali e diseredati: chi racconta, chi si fa scippare, chi fuma, chi ricorda. Ne esce un quadro di Brooklyn, città nella città, con una sua anima particolare. Viene persino resuscitato un campione di baseball degli anni Cinquanta. Il mite tabaccaio Harvey guarda tutto dal suo angolo. Film di montaggio e di fantasia, persino surreale. Fossero molti i film di allegra intelligenza come questo.

Hellbenders

Hellbenders
4,9/10

The Devil You Know

The Devil You Know
3,3/10
Zoe Hughes cerca di emergere come attrice, ma per lei è molto difficile diventare qualcuno, visto che sua madre non è nientemeno che Kathryn Vale, una famosissima ex-attrice. In passato Kathryn, circa dieci anni prima, decide di lasciare la sua carriera di attrice per via della morte del marito, Max Pierce, e delle relative accuse da parte dei giornalisti. Oggigiorno non si sa ancora chi sia l’assassino di Max e alcuni sospettano ancora che sia stata Kathryn, che intanto si è risposata con lo sceneggiatore Jake Kelly.

The World Made Straight

The World Made Straight
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/01/2015
  • Carattere: Grandfather

Music

Music
5,7/10
  • Prima: 04/06/2003
  • Carattere: Ebenezzer

Attori correlati