I migliori film di Steve Luna

Steve Luna

Steve Luna

Oggi presentiamo i migliori Steve Luna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Steve Luna.

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Ritorno a Halloweentown

Ritorno a Halloweentown
5,3/10
Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.

Forever Strong

Forever Strong
7,1/10
Un giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalita' irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale.

Return with Honor

Return with Honor
4,5/10

Christmas Dress

Christmas Dress
7,6/10

Bright in the Dark

Bright in the Dark
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2012
  • Carattere: Gallus

Attori correlati