I migliori film di Steve Pacaud

Steve Pacaud

Steve Pacaud

18/01/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steve Pacaud film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steve Pacaud.
Genere:
Disponibile su:

Run

Run
6,7/10
Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.

L'evocazione - We Summon the Darkness

L'evocazione - We Summon the Darkness
5,2/10
Tre amici organizzano un viaggio in macchina per partecipare ad un concerto. Lì conoscono altri tre ragazzi e con loro si recano in una casa in campagna.Non sanno che una notte di svago e divertimento si trasformerà presto in una macchina mortale, con corpi che si cominciano ad accumulare ed un assassino che si nasconde.

Percy

Percy
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2020
  • Carattere: Farmer (uncredited)

Un'improbabile amicizia

Un'improbabile amicizia
5,8/10
Wesley è un ragazzino sordo che stringe un'improbabile amicizia con un criminale fuggiasco, che ha trovato rifugio nel fienile abbandonato della sua fattoria nel North Dakota. Dopo aver forgiato con lui un forte legame, Wesley sarà chiamato a scegliere da che parte stare quando le autorità stringeranno il cerchio sul suo nuovo amico.

Connessione d'amore

Connessione d'amore
6,4/10
Sydney, assistente di volo, vede i suoi piani per le vacanze natalizie cambiare quando aiuta una ragazzina non accompagnata a far ritorno a Chicago dal padre Jonathan, un giornalista vedovo e affascinante. Si ritroverà così a vivere uno dei Natali più belli della sua vita, andando sulle tracce di come i genitori si sono conosciuti e trovando lei stessa l'amore.

Le scarpe magiche di Natale

Le scarpe magiche di Natale
6,5/10
Con l'avvicinarsi del Natale, Noelle, dipendente di un grande magazzino insoddisfatta della sua vita, incontra il suo angelo custode. Costui le offre la possibilità di cambiare il corso delle cose indossando un nuovo paio di scarpe che ogni volta la trasporta ai Natali del passato. Proprio quando la sua esistenza sembra prendere la giusta piega, Noelle inizia a perdere la fiducia nello spirito natalizio. Rivisitando ancora una volta un Natale passato, avrà un'ultima chance per riappropriarsi di ciò che sogna veramente.

Stump the Guesser

Stump the Guesser
6,8/10

Scroll

Scroll
  • Prima: 28/07/2018
  • Carattere: Narrator (voce)

Attori correlati