I migliori film di Steven Bauer

Steven Bauer

Steven Bauer

02/12/1956 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steven Bauer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steven Bauer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scarface

Scarface
8,3/10
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.

Schegge di paura

Schegge di paura
7,7/10
Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.

Improper Conduct

Improper Conduct
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/09/1994
  • Carattere: Sam

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Werewolf - La bestia è tornata

Werewolf - La bestia è tornata
5,1/10
Una creatura mostruosa terrorizza un villaggio europeo del 19° secolo, durante il chiaro di luna, mentre un giovane cerca di proteggere i suoi cari da un flagello indicibile. Durante i suoi studi con il medico locale (Stephen Rea), Daniel (Guy Wilson) è testimone delle orribili conseguenze degli attacchi dei lupi mannari. Guardando come la temibile reputazione della bestia attiri cacciatori di taglie, amanti del brivido e ciarlatani nella piccola città, Daniel sogna di distruggere lo spietato predatore.

Omicidio a luci rosse

Omicidio a luci rosse
6,8/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 25/10/1984
  • Carattere: Assitant Director (Holly Does Hollywood) (uncredited)
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.

A Dark Truth - Un'oscura verità

A Dark Truth - Un'oscura verità
5,6/10
Jack Begosian (Andy Garcia), ex agente della Cia divenuto conduttore di un talk show politico, viene assunto da Morgan Swinton (Deborah Kara Unger) per portare alla luce il massacro in un villaggio del Sud America messo a segno dalla sua compagnia. Quando arriva sul posto, Jack si ritrova al centro di una situazione violenta e caotica con le forze militari impegnate in un giro di vita contro un gruppo di manifestanti contro lo sfruttamento delle esigue risorse d'acqua, guidati dalla coppia di attivisti Mia (Eva Longoria) e Francisco Francis (Forest Whitaker).

Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia

Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia
4,7/10
La Colombia è nel caos: una guerra spietata tra le forze del governo e alcuni gruppi rivoluzionari sta distruggendo la nazione. Un contingente di Navy Seals degli Stati Uniti viene mandato in missione per cercare di comporre i contrasti. Ma incastrati da entrambi gli schieramenti e abbandonati dal proprio governo, i militari vengono attirati in una vera e propria imboscata, accusati ingiustamente per crimini di guerra di cui non si sono macchiati. In questa corsa contro il tempo, i Navy Seals dovranno fare di tutto per riscattare la propria reputazione ed evitare che la guerra esploda oltre confine.

La ragazza di San Diego

La ragazza di San Diego
6,4/10

Una perfetta coppia di svitati

Una perfetta coppia di svitati
6,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 27/06/1986
  • Carattere: Det. Frank Sigliano
Il desiderio di Ray Hughes e Danny Costanzo, colleghi spericolati della polizia di Chicago, sarebbe di cambiare mestiere e aprire un ristorante. Invece, catturato un boss della droga e fatta una vacanza-premio in Florida, si trovano il delinquente rimesso in libertà.

California Skate

California Skate
6,2/10
Brian pensa solo allo skate-board; suo fratello Vihn, figlio adottivo di origine vietnamita, è invece tutto studio e lavoro. Quando Vihn viene ucciso è Brian a scoprire i colpevoli.

The Lost City

The Lost City
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/09/2005
  • Carattere: kapitán Castel
1958, Havana, Cuba. Durante la dittatura di Batista, Fico Fellove (Andy Garcia), proprietario di un locale notturno, apprezzato e rinomato dal jet-set, appartiene a una famiglia ricca, unita, tradizionale, che si ritrova a tavola per il pranzo della domenica. All'improvviso, due dei suoi fratelli manifestano interessi per la rivoluzione castrista che sta prendendo piede sull'isola, gli equilibri si spezzano, e tra musica, balli, amore e morte, qualcosa inizia radicalmente a cambiare. Nella vita di Fico. Nella storia.

Doppia Personalità

Doppia Personalità
6/10
Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.

Belva di guerra

Belva di guerra
7,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 14/09/1988
  • Carattere: Khan Taj
1981, secondo anno dall’avvento dell’invasione sovietica in Afghanistan. Un carro armato sovietico T-55, dopo aver assalito un villaggio pashtu, viene colpito da una molotov che mette fuori uso la radio, perdendo il contatto con la colonna corazzata e smarrendosi così nel deserto afghano. L’equipaggio è composto da cinque soldati dell’armata rossa: il comandante Daskal ed i soldati carristi: Kaminski, Golikov, Koverchenko, un soldato radiato dai servizi segreti per cattiva condotta ed il sottufficiale Samad.

Il tocco del diavolo

Il tocco del diavolo
5,6/10

For the Love of Money

For the Love of Money
4,4/10

Avenge the Crows

Avenge the Crows
5,1/10

The Blackout

The Blackout
5,4/10

Vendetta mortale

Vendetta mortale
4,8/10
DURANTE UNA SPARATORIA IL FIGLIOLETTO DI MICHAEL RIMANE UCCISO. UN DOLORE TREMENDO CHE SI TRASFORMA IN RABBIA QUANDO AI COLPEVOLI VIENE INFLITTA UNA CONDANNA MOLTO LIEVE. PER MICHAEL C'È UN SOLO MODO DI VENDICARSI: RAGGIUNGERE GLI ASSASSINI IN PRIGIONE E FARSI GIUSTIZIA DA SOLO. MA, UNA VOLTA IN GALERA, LA VENDETTA NON SARÀ LA SUA UNICA PREOCCUPAZIONE.

Masked and Anonymous

Masked and Anonymous
5,3/10
Zio Sweetheart e Nina Veronica sono due personaggi viscidi e senza regole che, sullo sfondo di una nazione sull'orlo della rivoluzione, progettano un concerto di beneficenza. I due come maggiore attrattiva della serata, vorrebbero il leggendario cantante Jack Fate, adorato dai giovani ma recluso in un penitenziario. Quando il cantante esce di prigione, ai due manager non sembra vero e cominciano ad organizzare l'evento. Il redattore di un giornale che si occupa di musica è l'unico a volerci vedere veramente chiaro e a fare luce su dove andranno a finire i soldi della beneficenza. Intanto il concerto inizia e Jack Fate sale sul palco, lasciando la rivoluzione fuori dai cancelli.

Attori correlati