I migliori film di Suanne Braun

Suanne Braun

Suanne Braun

29/02/1968 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Suanne Braun film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Suanne Braun.
Genere:

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!
5,4/10
Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell'incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla... prima che un'altra sosia stravolga i loro piani.

Nei panni di una principessa

Nei panni di una principessa
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 16/11/2018
  • Carattere: Mrs. Donatelli
Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.

Semplicemente una favola

Semplicemente una favola
6,4/10
Durante una vacanza last minute in Europa, la giovane Maggie si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella
5,5/10
Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.Dopo le avventure narrate nei precedenti capitoli, questa volta la regina Margaret e la principessa Stacy sono alle prese con il furto di un prezioso cimelio. Il monile appartiene alla loro famiglia, e dovranno fare tutto il possibile per recuperarlo.

Un castello per Natale

Un castello per Natale
5,6/10
La celebre autrice americana Sophie si reca in Scozia con l'intenzione di acquistare un castello, ma lo scontroso proprietario Myles (un duca scozzese) non è convinto di volerlo vendere a una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto si aspettassero.

Revealing Mr. Maugham

Revealing Mr. Maugham
6,6/10

Attori correlati