I migliori film di Susan Park

Susan Park

Susan Park

24/09/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Susan Park film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Susan Park.
Genere:

Ghostbusters

Ghostbusters
6,8/10
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Unicorn Store

Unicorn Store
5,6/10
Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

Finché forse non vi separi

Finché forse non vi separi
6,8/10
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.

Phantom Halo

Phantom Halo
5,1/10

Electric Slide

Electric Slide
4,6/10
Los Angeles, 1983. Eddie Dodson, carismatico commerciante di mobili antichi, si muove tra belle ragazze, palazzi di lusso e feste glamour, quando conosce la fredda e distaccata Pauline. L'attrazione tra i due è forte ma ben presto lo stile di vita di Eddie presenta un conto troppo alto da pagare. Pieni di debiti e con gli strozzini che non gli lasciano altra scelta, Eddie e Pauline iniziano a rapinare banche in tutta la città, finendo nell'occhio nel ciclone e tra i maggiori ricercati dalla polizia.

William

William
5,6/10

Attori correlati