I migliori film di Tabitha St. Germain

Tabitha St. Germain

Tabitha St. Germain

26/07/1976 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tabitha St. Germain film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tabitha St. Germain.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Barbie - L'accademia per principesse

Barbie - L'accademia per principesse
6,6/10
Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!

Casper - Il film

Casper - Il film
4,5/10
Kibosh, capo supremo, decide che Casper debba spaventare almeno una persona prima di Natale. Il fantasmino decide quindi di recarsi a Kriss, nel Massachusetts, per far visita alla famiglia Jollimore per completare la sua missione. Ma per lui, che ha un animo gentile, non sarà impresa facile.

Barbie e la magia della moda

Barbie e la magia della moda
6,4/10
La casa di moda della zia di Barbie rischia di chiudere inaspettatamente a causa delle Flairies, tre incantevoli muse dai poteri magici, ispiratrici della moda. Alice, una stilista molto timida, grazie all'aiuto di Barbie ritrovera' l'ispirazione e insieme realizzeranno una sfilata indimenticabile...

Barbie e l'avventura nell'oceano

Barbie e l'avventura nell'oceano
6,3/10
Barbie interpreta Merliah, una campionessa di surf a Malibù che pensa di essere una ragazza come tutte le altre fino a quando non scopre di essere una sirena. Insieme al suo amico delfino Zuma, Merliah vive una straordinaria avventura sottomarina per salvare sua madre, la regina Oceana. Con l'aiuto delle altre sirene riporterà la pace nel regno dell'Oceano e scoprirà che non importa se se sei una ragazza o una sirena, l'importante è essere se stessi.

Barbie e le tre moschettiere

Barbie e le tre moschettiere
6,3/10
Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?

Barbie Fairytopia: Mermaidia

Barbie Fairytopia: Mermaidia
6,3/10
Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.

Barbie presenta Pollicina

Barbie presenta Pollicina
5,7/10
Barbie presenta la storia di Pollicina in una riedizione moderna della fiaba classica. Farete la conoscenza di una minuscola ragazza di nome Pollicina che vive in armonia con la natura nel magico mondo di Twillerbees, nascosto tra i fiori selvatici. Per il capriccio di una bambina viziata, Makena, Pollicina e i suoi due amici si vedono sradicare la loro zolla di fiori selvatici e trasportare in un lussuoso appartamento in città. Qui vengono a conoscenza dei piani edilizi che minacciano di ...

Barbie e l'avventura nell'oceano 2

Barbie e l'avventura nell'oceano 2
6,1/10
Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

Barbie - La principessa delle perle

Barbie - La principessa delle perle
6,2/10
Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.

Barbie Mariposa e la principessa delle fate

Barbie Mariposa e la principessa delle fate
6,1/10
Come ambasciatrice reale di Flutterfield, Mariposa viaggia fino a Shimmervale, un regno magico alimentato dai cristalli, per portare la pace tra la sua terra e quella delle fate rivali. Mentre non fa una buona impressione sul Re, Mariposa stringe amicizia con la timida principessa Catania e scopre la bellezza delle cascate GlowWater. Tuttavia, un malinteso causa l’allontanamento di Mariposa dal regno e il suo ritorno a Flutterfield. Quando però una fata malvagia cerca di rubare tutti i cristalli di Shimmervale minacciando di distruggere ogni cosa, Mariposa torna indietro per aiutare la principessa Catania a salvare il suo regno…

My Little Pony - Il film

My Little Pony - Il film
6,1/10
Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e le sei pony - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - si imbarcano in un indimenticabile viaggio attraverso Equestria, facendo nuove amicizie ed affrontando eccitanti sfide in un'avventura dove utilizzaranno la magia e la forza dell'amicizia per salvare la loro casa.

Barbie Fairytopia

Barbie Fairytopia
6,1/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 08/03/2005
  • Carattere: Dandelion / Topaz / Mermaid #1 (voce)
Oltre l'arcobaleno, nel magico mondo di Fairytopia, abita Elina, una bellissima fata dei fiori che desidera avere le ali. La sua casa è un grande fiore nel Prato Magico in cui vive con Bibble, una maldestra ma adorabile palleta di pelo. Un giorno Elina si sveglia e scopre che il suo fiore è malato e che le sue amiche fatine non possono più volare! Mette insieme tutto il suo coraggio e parte per un fantastico viaggio alla ricerca di Azura, una Fata Custode che crede possa aiutarla a risolvere il problema. Elina incontra nuove persone che metteranno alla prova il suo coraggio e le insegneranno i valori dell'amicizia. Ma può una fata senza ali salvare tutta Fairytopia ?

Barbie e le scarpette rosa

Barbie e le scarpette rosa
5,6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 14/02/2013
  • Carattere: Madame Natasha / Snow Queen / Sugar Plum Fairy / Swan Dancer / Stage Manager (voce)
Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!

Barbie Mariposa

Barbie Mariposa
6,1/10
Vieni a conoscere Mariposa, una fatina farfalla che ama leggere e sognare il mondo che c'è fuori dalla sua casa nella magica terra di Flutterfield. Questo luogo è protetto dalle luci magiche della regina, ma quando questa viene avvelenata dalla malvagia Henna, le luci cominciano a spegnersi. Disperato, il principe chiede a Mariposa e alle sue amiche di avventurarsi al di là dei sicuri confini della città per trovare l'antidoto per salvare la regina.

My Little Pony: Equestria Girls

My Little Pony: Equestria Girls
6,2/10
Quando una corona viene rubata dall'Impero di Cristallo, Twilight Sparkle si trasforma in una ragazza adolescente per cercare di ritrovarla.

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games
6,5/10
Rainbow Dash, Applejack e le altre amiche scendono in pista per un importante evento sportivo contro la Crystal Prep Academy e la versione umana di Twilight Sparkle.

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank
5,5/10
Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Barbie e il cavallo leggendario

Barbie e il cavallo leggendario
6/10
Barbie e le sue sorelle partono per un'avventura tra le maestose Alpi svizzere, dove entusiaste desiderano trascorre le loro vacanze estive in un'accademia equestre. Qui, Barbie non vede l'ora di trovare un nuovo cavallo da regalare alla sorella Malibu, Stacie è super eccitata all'idea di dimostrare quanto sia brava come cavallerizza, Chelsea sogna di cavalcare cavalli più grandi e Skipper preferisce più scrivere che concedersi ai grandi spazi aperti. Dopo un inizio difficile, la vacanza prende una piega magica quando Barbie scopre un misterioso cavallo selvaggio tra i boschi.

Barbie Fairytopia - La magia dell'Arcobaleno

Barbie Fairytopia - La magia dell'Arcobaleno
6,2/10
La nuova fiaba racconta, in una fantasmagorica miscela di suoni, danze, colori e mistero, le avventure di Elina questa volta intenta a scoprire i segreti del misterioso Palazzo di Cristallo con un gruppo di nuovi amici: Glee, una deliziosa ninfa dei boschi, Lumina, una fata color viola con ali a forma di luna, Sunburst, una fata scintillante, il funghetto di bosco Bibble, dolce amico di Elina che si unisce al gruppo di fate e stringe presto amicizia con la funghettina Dizzle. La storia inizia mentre Elina sta frequentando la Scuola delle Fate nel grandioso Palazzo di Cristallo con le altre fate allieve, selezionate per imparare l’annuale volo di Primavera. Insieme riescono a creare il primo arcobaleno della stagione.

Attori correlati