I migliori film di Tadhg McMahon

Tadhg McMahon

Tadhg McMahon

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tadhg McMahon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tadhg McMahon.

Brooklyn

Brooklyn
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/10/2015
  • Carattere: Boy's Father
Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

All'ombra della luna

All'ombra della luna
6,2/10
Un'enigmatica serial killer che commette crimini inspiegabili diventa l'ossessione di una vita per un detective di Filadelfia, che cerca di risolvere lentamente il caso.

Haunter

Haunter
5,9/10
Lisa Johnson rivive continuamente il giorno del suo sedicesimo compleanno. Lei e la sua famiglia sono morti nel 1986 e sono condannati a vivere nella loro abitazione e a ripetere per l'eternità il giorno in cui sono stati massacrati..

Attori correlati