I migliori film di Takashi Matsuyama

Takashi Matsuyama

Takashi Matsuyama

02/04/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Takashi Matsuyama film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Takashi Matsuyama.
Genere:
Disponibile su:

Ju-on - Rancore

Ju-on - Rancore
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/10/2002
  • Carattere: Takeo Saeki
Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l'orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l'edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi...

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell
7,9/10
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.

The Grudge

The Grudge
5,9/10
La giovane Karen, in Giappone per uno scambio culturale, accetta di sostituire un'infermiera che non si è presentata al lavoro. Fa così la conoscenza di Emma, un'anziana signora americana in stato catatonico che vive in una casa deserta e in disordine. Mentre accudisce la donna, Karen sente dei rumori provenire dal piano superiore: dovrà vedersela con una serie di orrori scatenati da un episodio accaduto anni prima...

The Grudge 2

The Grudge 2
5/10
A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.

The Grudge 3

The Grudge 3
4,6/10
Jake, l'unico sopravvissuto al massacro di The Grudge 2, viene torturato dalle gelide visioni di Kayako e Toshio che hanno portato al suo ricovero in ospedale. Il guardiano di Jake, il dottor Sullivan è determinato a indagare sui suoi raccapriccianti racconti. Esplora la sua casa di Chicago, trovando un'altra famiglia sul punto di soccombere alla maledizione. Diventa chiaro che le terrificanti storie di Jake sono vere, e una misteriosa donna giapponese potrebbe essere l'unica speranza di bandire gli spiriti per sempre ... a meno che il suo piano non li distrugga tutti.

Wolverine - L'immortale

Wolverine - L'immortale
6,7/10
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.

Ju-on: Rancore 2

Ju-on: Rancore 2
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/03/2000
  • Carattere: Takeo Saeki
Kobayashi Shunsuke, insegnante, telefona alla madre del suo alunno Toshio, scomparso da tempo. Non convinto dall'atteggiamento della donna, di nome Kayako, si reca a casa sua, scoprendo il suo cadavere; poco dopo, squilla il telefono, e dall'altra parte del filo c'è il capofamiglia, che ha appena ucciso moglie e figlio. In breve, nella casa si crea un'atmosfera da incubo, con i fantasmi di Kayako e Toshio assetati di vendetta.

クレヨンしんちゃん 嵐を呼ぶ 歌うケツだけ爆弾!

クレヨンしんちゃん 嵐を呼ぶ 歌うケツだけ爆弾!
5,7/10

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

Ju-on: Rancore

Ju-on: Rancore
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2000
  • Carattere: Takeo Saeki
Dopo la scomparsa del piccolo Toshio Saeki, il suo insegnante si reca a casa dei genitori per cercare il bambino. Qui, trova un'atmosfera da incubo: il capofamiglia ha infatti ucciso moglie e figlio, dando inizio ad una maledizione che in breve contagerà l'insegnante per propagarsi poi all'esterno.

Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World

Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World
7,1/10

Stray Dog: Kerberos Panzer Cops

Stray Dog: Kerberos Panzer Cops
6,1/10

Peacemaker Kurogane: Belief

Peacemaker Kurogane: Belief
7,6/10
Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi. Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine. Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi...

Dangan Runner

Dangan Runner
6,8/10

劇場版アニメ 忍たま乱太郎 忍術学園 全員出動! の段

劇場版アニメ 忍たま乱太郎 忍術学園 全員出動! の段
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 12/03/2011
  • Carattere: Shousei (voce)

報復

報復

トーキング・ヘッド

トーキング・ヘッド
6,8/10

Blowback 2

Blowback 2
6,4/10

Mirrorman Reflex

Mirrorman Reflex

ラブホテルの夜

ラブホテルの夜
  • Prima: 12/01/1996

Attori correlati