I migliori film di Takashi Nishina

Takashi Nishina

Takashi Nishina

21/08/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Takashi Nishina film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Takashi Nishina.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack

Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack
7/10
Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...

Shield of Straw - Proteggi l'assassino

Shield of Straw - Proteggi l'assassino
6,2/10
Kunihide Kiyomaru, un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico giapponese, comincia a temere per la sua vita dopo che su tre grandi quotidiani è comparso un annuncio pubblicitario in cui si offre un miliardo di yen a chiunque riuscirà a catturarlo e ucciderlo. Decidendo di costituirsi alla polizia, Kunihide deve essere presto trasferito al dipartimento della polizia di Tokyo e cinque detective avranno il compito di proteggerlo dalle migliaia di persone che cercano di farlo fuori per ottenere la ricompensa.

The ABCs of Death

The ABCs of Death
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/03/2013
  • Carattere: Executioner
Il film si compone di 26 cortometraggi la cui tematica è la morte. Particolarità di questi cortometraggi è la lettera iniziale della morte. Unendoli tutti, si crea un ordine alfabetico, da cui il titolo.

ガメラ3 邪神<イリス>覚醒

ガメラ3 邪神<イリス>覚醒
7,1/10

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun
6,2/10
1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.

Outrage Coda

Outrage Coda
6,4/10
La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.

Dead Sushi

Dead Sushi
5,7/10

Achille e la tartaruga

Achille e la tartaruga
7,3/10
Il signor Kuramoshi è un ricco industriale appassionato d'arte che ama circondarsi di artisti. Suo figlio Machisu ha una passione per tele e colori e sogna di fare il pittore. In seguito al fallimento e alla perdita di tutti i suoi beni, Kuramoshi si toglie la vita e il bambino viene affidato a uno zio brontolone e poco comprensivo che si sbarazza di lui mandandolo in orfanotrofio. Crescendo Machisu continua a dedicarsi alla pittura deciso ad affermarsi, ma viene di volta in volta criticato e "rimandato" da un gallerista pieno di sé. Con Achille e la tartaruga Kitano chiude la trilogia iniziata nel 2005 con Takeshis' e proseguita con Glory To the Filmmaker!, presentato alla Mostra del cinema di Venezia lo scorso anno.

Glory to the Filmmaker!

Glory to the Filmmaker!
6,3/10
Ironico scherzo autobiografico di Kitano, che ha ha promesso di non fare più quello che ritiene di saper fare meglio, i film di gangster, e non sa come indirizzarsi. Tenta le opere di genere: storie sulla vita quotidiana di gente comune («come Ozu, che piace tanto a Wim Wenders»), storie d'amore (autista innamorato di commessa), storie horror, storie di - spade e di ninja, di fantascienza, di comicità sportiva (Zidane abbatte tutti i rivali a testate).

ベイビーわるきゅーれ

ベイビーわるきゅーれ

血と骨

血と骨
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/11/2004
  • Carattere: Yong-su Kim

Takeshis'

Takeshis'
6,3/10

X-Cross

X-Cross
5,8/10

ファッション・ヘル

ファッション・ヘル
4,3/10

Yo-Yo Girl Cop

Yo-Yo Girl Cop
4,9/10

Cutie Honey Tears

Cutie Honey Tears
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/10/2016

猫侍 南の島へ行く

猫侍 南の島へ行く
5,9/10

くノ一忍法帖 影ノ月

くノ一忍法帖 影ノ月
5,4/10

極道兵器

極道兵器
5,1/10

吴清源

吴清源
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/09/2006
  • Carattere: Minoru Kitani

Attori correlati