I migliori film di Tamara Mello

Tamara Mello

Tamara Mello

22/02/1976 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tamara Mello film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tamara Mello.
Genere:

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

L'amore è un trucco

L'amore è un trucco
5,5/10
A Joy Miller, giovane e simpatica acconciatrice, si presenta l'occasione della sua vita: partire per un favoloso paese, la Slovezia, per prendersi cura dei figli del severo dittatore Boris Pochenko, rimasto vedovo. L'uomo crede di aver assunto un'insegnante, mentre la ragazza è invece pronta a farsi valere come estetista alla moda in un paese così tradizionalista e ad ammorbidire un uomo così duro. Entrambi impareranno l'uno dall'altro e troveranno l'amore...

Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn

Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn
5,5/10
Il giovane Tom Sawyer assiste a un omicidio, e insieme all'amico analfabeta Huck Finn cerca - tra mille avventure - di scagionare un ubriacone ingiustamente accusato del crimine.

La famiglia Brady

La famiglia Brady
6,2/10
Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...

Overnight Delivery

Overnight Delivery
6,1/10

Tortilla Soup

Tortilla Soup
6,7/10

Spanish Judges

Spanish Judges
4,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/10/2000
  • Carattere: Mars Girl

Scorpion Spring

Scorpion Spring
4,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/10/1996
  • Carattere: Girl in Alley

Rave

Rave
5,4/10
  • Prima: 12/10/2000
  • Carattere: Nette

Attori correlati