I migliori film di Tanya van Graan

Tanya van Graan

Tanya van Graan

13/12/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tanya van Graan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tanya van Graan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Redeeming Love

Redeeming Love
6,7/10

Death Race 3 - Inferno

Death Race 3 - Inferno
5,4/10
Il condannato Carl Lucas, aka Frankenstein, è un autista superstar nel brutale derby da demolizione nel cortile della prigione conosciuto come Death Race. Gli manca solo una vittoria per conquistare la libertà per sé e per i suoi uomini, quando viene trascinato in una nuova competizione, più feroce di tutte quelle che ha sperimentato fino ad ora. Messo contro i suoi avversari più spietati, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra viva in una gara nell'infernale deserto del Kalahari in Sud Africa.

Escape Room 2 - Gioco mortale

Escape Room 2 - Gioco mortale
5,7/10
Il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune... e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

The Empty Man

The Empty Man
6,2/10
Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto crede che sia opera di una leggenda metropolitana conosciuta come L'Uomo Vuoto. Mentre un poliziotto in pensione indaga e lotta per dare un senso alle storie, scopre un orribile segreto che mette in grave pericolo la sua vita e quella delle persone a lui vicine.

Le ultime 24 ore

Le ultime 24 ore
5,8/10
Un esperimento chirurgico riporta in vita il killer Travis Conrad che ha 24 ore per rintracciare l'uomo che lo ha ucciso e vendicarsi dei criminali che hanno ammazzato la sua famiglia.

Inside Man: Most Wanted

Inside Man: Most Wanted
5,6/10

Starship Troopers 3 - L'arma segreta

Starship Troopers 3 - L'arma segreta
4,3/10
La guerra fra insetti e umani continua: nuove specie di insetti compaiono sul campo di battaglia, tanto che ci si domanda se la guerra verrà vinta.Sul pianeta agricolo di Roku San giunge lo Sky Marshall, la massima autorità militare, per un'ispezione a sorpresa. Pochi minuti dopo il suo arrivo le cancellate elettriche cedono e gli insetti nemici invadono il forte, prendendo il sopravvento.

Zulu

Zulu
6,7/10
Cape Town, 2010. Un corpo mutilato viene ritrovato nel giardino botanico della città. Come capo della polizia, il nero Ali (Forest Whitaker) si occupa di investigare insieme al collega bianco Brian (Orlando Bloom) sulle misteriose circostanze che ruotano intorno al macabro omicidio della giovane adolescente. Sin da subito emerge che la causa della morte è una droga dalla sconosciuta composizione che è stata recentemente introdotta in città. Muovendosi da un lato all'altro della metropoli, dalla periferie alle lussuose ville al mare, Ali e Brian si ritroveranno con le loro vite cambiate e costretti a confrontarsi con i propri demoni interiori.

Tremors: A Cold Day in Hell

Tremors: A Cold Day in Hell
5/10
Burt Gummer e il figlio Travis Welker si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi messi a segno da vermi giganti. Giunti in un remoto centro di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano nascosti da qualche parte ma prima che possa dimostrare la sua teoria viene raggiunto dal veleno di uno di essi. Con solo 48 ore di vita, dovrà cercare un antidoto contro il veleno.

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
4,4/10
Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Lost Boys: The Thirst

Lost Boys: The Thirst
5/10
Mentre i ragazzi e le ragazze perdute di San Cazador si preparano ad una festa sotto la Luna Rossa, un vampiro alfa cospira per trasformare questi ignari raver in un esercito di non morti. L'unica cosa che si frappone tra lui e l'annientamento di tutto il genere umano sono i famigerato Fratelli Frog, combattenti contro i vampiri. Armati di lanciarazzi a doppio getto con palloncini d'acqua santa e balestre multi-freccie, Edgar e Alan Frog uniscono le loro forze per combattere qualche succhia-sangue in questo ultimo della franchise dei Lost Boys.

Dead in the Water

Dead in the Water
4/10

Tödliche Geheimnisse – Jagd in Kapstadt

Tödliche Geheimnisse – Jagd in Kapstadt
6,4/10

Dating Game Killer

Dating Game Killer
5,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/12/2017
  • Carattere: Shauna Bradshaw

Jimmy in Pienk

Jimmy in Pienk
6,6/10

Die Spook van Uniondale

Die Spook van Uniondale
5,5/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 29/08/2014
  • Carattere: Marie

Attori correlati