I migliori film di Tara Reid

Tara Reid

Tara Reid

08/11/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tara Reid film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tara Reid.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

American Pie

American Pie
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/07/1999
  • Carattere: Victoria 'Vicky' Lathum
Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.

American Pie - Ancora insieme

American Pie - Ancora insieme
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/04/2012
  • Carattere: Victoria 'Vicky' Lathum
Nella commedia ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/1999
  • Carattere: Marci Greenbaum
All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.

American Pie 2

American Pie 2
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 10/08/2001
  • Carattere: Victoria 'Vicky' Lathum
Jim e i suoi amici hanno appena finito il loro primo anno di college e si preparano per una rimpatriata estiva. Per i ragazzi le vacanze sembrano cominciare male, i quattro infatti si accorgono di non essere per niente cambiati rispetto all'anno precedente, e nonostante l'esperienza al college non risultano essere per niente più ambiti dalle ragazze più giovani. Il solo Oz è fidanzato con Heather, ma i due dovranno rimanere separati per le vacanze a causa della partecipazione a un progetto di studio all'estero della ragazza. Le feste dal solito Stifler sono ormai costantemente interrotte dalla polizia, così i ragazzi devono ingegnarsi per escogitare qualcosa per restare uniti e trascorrere comunque un'estate fantastica.

Il grande Lebowski

Il grande Lebowski
8,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 06/03/1998
  • Carattere: Bunny Lebowski
Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Maial college

Maial college
6,4/10
Van, che ha già trascorso sette anni al college, ne è diventato una specie di istituzione, al punto che la coscienziosa Gwen, studentessa di giornalismo, si interessa a lui per scriverne un articolo. In realtà Van è un furbo godereccio, che vive da anni all'ombra dei soldi del ricchissimo padre. Questi, quando si rende conto della verità riguardo al rampollo, gli taglia i viveri, convinto che questo lo obbligherà a studiare; Van non si perde d'animo, ed insieme ai suoi amici (e con la complicità, suo malgrado, di Gwen) organizzerà feste sempre più trasgressive per racimolare i soldi necessari al proprio mantenimento. Stupisce sempre la pervicacia della cinematografia statunitense, nel tentativo di far resuscitare un "genere" che ormai si considerava morto e sepolto.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Il corvo - Preghiera maledetta

Il corvo - Preghiera maledetta
3/10
Jimmy Cuervo e la sua ragazza Lily vengono uccisi dalla strega Lola Byrne e dal suo uomo Luc Crash. I due assassini guidano una setta di satanisti che ha bisogno dgli occhi blu di Lily per completare un rituale che permetterà al Diavolo di reincarnarsi in Luc. Ad impedire la realizzazione del piano sarà Jimmy, trasformatosi nel Corvo e tornato dalla tomba per vendicarsi.

American Pie: Revealed

American Pie: Revealed
6,7/10

Urban Legend

Urban Legend
5,6/10
Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona

L'ultimo guerriero

L'ultimo guerriero
5,7/10
XXI secoloAl museo delle belle arti di Chicago è in corso l'inaugurazione della mostra medievale dove Julia Malfete (Christina Applegate) direttrice della sezione medievale, ha appena donato una stanza del Castello Malfete, ereditata da un suo lontano cugino francese, recentemente scomparso in mare durante l'Admirals Cup.XII secoloIl Conte Thibault De Malfete (Jean Reno) con il suo fido scudiero André Le Pâté (Christian Clavier) si sta recando alla corte del Re d'Inghilterra per impalmare la principessa Rosalind (Christina Applegate), sua promessa sposa. Nel frattempo l'infido Conte di Warwick, che mira a sbarazzarsi di Thibault per sposare la principessa Rosalind, ordisce un complotto; con l'aiuto di una strega, durante il banchetto di fidanzamento versa nella coppa della principessa una pozione magica con l'intento di stregarla e portarla ad uccidere il suo promesso sposo

Sharknado 3

Sharknado 3
4/10
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Sharknado

Sharknado
3,3/10
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

Alone in the Dark

Alone in the Dark
2,4/10
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

Sharknado 5: Global Swarming

Sharknado 5: Global Swarming
3,9/10
Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.

I vampiri di Salem's Lot

I vampiri di Salem's Lot
4,3/10
Un antropologo raggiunge la famigerata Salem, nel New England, per indagare sull'effettiva esistenza dei vampiri. Qui scopre che tutti, in città, sono succhiasangue, ma integrati. Vivono secondo regole proprie e non amano gli scocciatori esterni. Uno dei quali è un anziano cacciatore di nazisti, deciso a far piazza pulita dei mostri.

Josie and the Pussycats

Josie and the Pussycats
5,6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 06/04/2001
  • Carattere: Melody Valentine
Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.

American Pie Revealed: The Complete Story of All Three Comedies

American Pie Revealed: The Complete Story of All Three Comedies

Attori correlati