I migliori film di Ted Geoghegan

Ted Geoghegan

Ted Geoghegan

10/08/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ted Geoghegan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ted Geoghegan.
Genere:

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Hatchet III

Hatchet III
5,6/10
Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.

The Ranger

The Ranger
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/08/2018
  • Carattere: Punk

Tales of the Uncanny

Tales of the Uncanny
7/10

100 Tears

100 Tears
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/06/2007
  • Carattere: Sullivan
Dopo essere stato accusato di crimini che non ha commesso, un solitario artista circense decide di vendicarsi di chi lo ha condannato. Gli atti che compie risvegliano in lui qualcosa che non riesce più a controllare e, anni dopo, i suoi demoni personali sono tutti in superficie.

Mutation 2 - Generation Dead

Mutation 2 - Generation Dead
4,9/10

Experiment 7

Experiment 7
4,1/10

Attori correlati