I migliori film di Ted Levine

Ted Levine

Ted Levine

29/05/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ted Levine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ted Levine.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jurassic World – Il regno distrutto

Jurassic World – Il regno distrutto
6,1/10
Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Shutter Island

Shutter Island
8,2/10
Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

Heat - La sfida

Heat - La sfida
8,3/10
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi
6,4/10
Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.

American Gangster

American Gangster
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Lou Toback
Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno.

Evolution

Evolution
6,1/10
Un meteorite cade in Arizona e porta forme di vita aliene che da piccoli batteri diventeranno micidiali mostri. Due insegnanti del Glen Canyon Community College, Ira Kane e Harry Phineas Block, vengono avvertiti poco dopo e subito cominciano ad indagare sul meteorite. Scendendo nel cratere creatosi nell'impatto, i due scoprono che a poche ore dallo schianto hanno cominciato a formarsi delle "muffe" attorno al masso. Il giorno dopo i due scienziati si precipitano sul luogo dello schianto ma lo trovano sequestrato dall'esercito.

Memorie di una geisha

Memorie di una geisha
7,3/10
La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.

Flubber - Un professore fra le nuvole

Flubber - Un professore fra le nuvole
5,3/10
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

Accerchiato

Accerchiato
5,7/10
Dopo una rocambolesca fuga costata la vita al suo migliore amico, il fuggitivo Sam Gillen trova ospitalità a casa di Clydie - una giovane e bellissima vedova con due figli. Sam si ritrova così ad affrontare e fermare una banda di spietati speculatori edili pronti a tutto pur di espropriare la casa a Clydie. Nessuno sa chi Sam sia, ma lui è più deciso che mai a proteggere quella famiglia.

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
7,5/10
Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.

Wild Wild West

Wild Wild West
4,9/10
La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.

Radio Killer

Radio Killer
6,6/10
Intenzionato a raggiungere l'amica Venna per la quale prova un'inconfessata attrazione, il giovane Lewis Thomas intraprende un viaggio in auto in compagnia di Fuller, lo scapestrato fratello appena uscito di prigione. Sarà proprio quest'ultimo, un po' per noia e un po' per divertimento, ad allacciare conversazioni via radio con sconosciuti, fino a convincere il riluttante Lewis a gabbare un camionista in contatto con loro, emulando una seducente voce femminile. Il misterioso personaggio abbocca e i due fratelli lo inducono a presentarsi ad un beffardo appuntamento al buio in una camera di motel, ignorando che l'uomo senza volto è uno psicopatico e che il "viaggio di piacere" si trasformerà ben presto in incubo.

Birth - Io sono Sean

Birth - Io sono Sean
6,2/10
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…

Big Game - Caccia al presidente

Big Game - Caccia al presidente
5,4/10
Il presidente degli Stati Uniti d’America (Samuel L. Jackson) è vittima di un complotto. Durante una traversata transoceanica l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il presidente è costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non è al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato alleato in Oskari, un ragazzino finlandese di 13 anni armato soltanto di arco e frecce che sarà la sua più valorosa guardia del corpo.

Bleed - Più forte del destino

Bleed - Più forte del destino
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2016
  • Carattere: Lou Duva
Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

The Manchurian Candidate

The Manchurian Candidate
6,6/10
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Alì

Alì
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2001
  • Carattere: Joe Smiley
Il film racconta i periodi fondamentali della carriera e della vita privata di Muhammad Ali, campione dei pesi massimi dal '64 al '67 e poi dal '74 al '78. Si parte dal 1964, dal primo incontro con Liston che diede a Clay il titolo mondiale dei pesi massimi. Si prosegue con la conversione all'Islam, con il rifiuto di partire per la guerra del Vietnam, per finire a Kinshasa, nello Zaire, per l'incontro del secolo contro Foreman.

Wonderland - Massacro a Hollywood

Wonderland - Massacro a Hollywood
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/10/2003
  • Carattere: Sam Nico
Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

The Report

The Report
7,2/10
La vera storia di Daniel Jones, colui che con le sue investigazioni ha portato alla luce quanto brutale, immorale e inefficace fosse il programma di detenzione e interrogatori messo a punto dalla Cia dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Con la verità in gioco, Jones ha combattuto tenacemente per rendere pubblico ciò coloro che erano al potere cercavano di tenere nascosto.

Attori correlati