I migliori film di televisione film di Barbara Beall

Barbara Beall

Barbara Beall

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Barbara Beall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Barbara Beall.

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino
6,5/10
Mentre è bloccata nella sua auto per un incidente, una giovane donna chiama il servizio di emergenza e le risponde un operatore che cerca di tranquillizzarla e mantenerla calma. Così facendo, i due formano immediatamente uno stretto legame, trascorrendo mesi a cercare di conoscersi meglio e a superare gli ostacoli che il destino presenta loro.

Beaches

Beaches
5,3/10

Attori correlati