I migliori film di televisione film di Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

07/07/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carlo Buccirosso film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carlo Buccirosso.

Due imbroglioni e... mezzo!

Due imbroglioni e... mezzo!
5,6/10
Pensavano al colpo della loro vita... e si trovarono in ostaggio di un bambino! Gina e Lello, in apparenza due truffatori spietati, duri e decisi, per errore rapiscono un bambino: Nino. Per loro è l'inizio di una rocambolesca commedia on the road sulla costiera amalfitana. Difficile per i due bidonari intuire se il loro nuovo ostaggio è in realtà una terribile peste o un ottimo complice…

VIP

VIP
4,3/10
Alla festa di inaugurazione del ristorante "L'Impero del Sushi", l'evento mondano dell'anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati "per caso". Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l'amara scoperta della verità.

Finalmente una favola

Finalmente una favola
I coniugi Mantelli, Gigi e Alice tamponano una giovane coppia, Lorenzo e Gioia. Siccome la ragazza sta per partorire, Gigi e Alice si offrono di accompagnarli subito in ospedale, dove scoprono che i neogenitori vivono con soli 1200 euro al mese, così decidono di aiutarli economicamente. Vedere come vive una coppia di precari fa riflettere Gigi e Alice che pensano di poter sperimentare uno stile di vita economicamente più oculato con i propri figli Ricky e Niki, proprio quando il Natale è alle porte. Parallelamente i Mantelli vivranno altre situazioni economiche spiacevoli, come una truffa ai danni della nonna Wanda e un fido bancario ma, come in tutte le favole che si rispettino, arriva il lieto fine: la famiglia riesce ad arrivare a fine mese, reinventandosi (Gigi, ad esempio, diventa un cuoco) e rinunciando alle spese superflue. Peccato che i due precari, invece, abbiano dilapidato l'intero capitale.

Attori correlati