I migliori film di televisione film di David Strathairn

David Strathairn

David Strathairn

26/01/1949 (75 años)
Oggi presentiamo i migliori David Strathairn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Strathairn.

The Miracle Worker

The Miracle Worker
7,1/10

Hemingway & Gellhorn

Hemingway & Gellhorn
6,3/10
Nel 1936, in un bar in Florida, Ernest Hemingway (Clive Owen) incontra per la prima volta Martha Gellhorn (Nicole Kidman). Lui è già uno scrittore affermato e sposato mentre lei ha conquistato popolarità come corrispondente di guerra, divenendo nel giro di poco tempo una delle giornaliste americane più affermate. Da quell'incontro scaturisce un'attrazione che diventa amore quando i due si incontrano nuovamente dopo il loro trasferimento in Spagna dal 1936 al 1939 per seguire da vicino e documentare l'evolversi della guerra civile. Al loro ritorno dalla guerra, Ernest e Martha decidono di fermarsi a Cuba e sposarsi ma il matrimonio è destinato a infrangersi col divorzio appena quattro anni dopo, in concomitanza con la fine della seconda guerra mondiale che aveva portato Martha troppo spesso lontano da casa.

My Dinner with Hervé

My Dinner with Hervé
6,9/10
Un'improbabile amicizia nasce nel corso di un'insolita notte a Los Angeles tra un giornalista in cerca di affermazione e l'attore Hervé Villechaize, il nano più famoso del mondo, con conseguenze sulle vite di entrambi.

In the Gloaming

In the Gloaming
7/10

Without Warning: The James Brady Story

Without Warning: The James Brady Story
6,2/10

O Pioneers!

O Pioneers!
6,1/10

The American Clock

The American Clock
6,2/10

Broken Vows

Broken Vows
5,6/10
MacMahon, un giovane sacerdote viene chiamato ad assistere un moribondo, vittima di un agguato. L'uomo di chiesa rimane colpito dalla serenità dell'uomo che, nonostante sia a terra in un lago di sangue e consapevole della sua fine, si dimostra estremamente sereno. Ma la sorpresa più grande per MacMahon è che l'uomo non è credente. L'episodio lo sconvolge profondamente tanto che il sacerdote comincia a mettere in discussione la sua fede.

Day One

Day One
7,4/10

Freedom Song

Freedom Song
7,3/10

Master Spy: The Robert Hanssen Story

Master Spy: The Robert Hanssen Story
6/10

Attori correlati