I migliori film di televisione film di Eloise Mumford

Eloise Mumford

Eloise Mumford

24/09/1986 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eloise Mumford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eloise Mumford.

Appena in tempo per Natale

Appena in tempo per Natale
6,4/10
Lindsay deve prendere una difficile decisione. Chiamata a scegliere tra il rimanere nella sua piccola città natale e sposare Jason o accettare il lavoro di insegnante in un college lontano miglia e miglia, Lindsay riceve la visita di un messaggero magico che le dà un inestimabile dono di Natale, venendo trasportata tre anni in avanti in modo da vedere cosa sarà meglio per il suo futuro.

Natale con Holly

Natale con Holly
7/10
Dopo che il futuro marito l'ha lasciata all'altare, Maggie Conway si trasferisce in una piccola cittadina dello stato di Washington, dove apre un negozio di giocattoli. Qui ha modo di incontare Mark Nagle, il titolare di una caffetteria locale. La priorità principale di Mark non è però l'amore: tutte le sue attenzioni sono infatti rivolte ad Holly, la nipotina di sei anni rimasta orfana e affidata alle cure degli zii.

The Baker's Son

The Baker's Son
6,2/10

Il Natale di Grace

Il Natale di Grace
7/10
Con la macchina in panne sulla strada per Cincinnati, Grace accetta l'ospitalità del giudice Patterson con il quale scoppia la scintilla.

One December Night

One December Night
6,9/10

Reckless

Reckless
6,8/10

Attori correlati