I migliori film di televisione film di Jack McBrayer

Jack McBrayer

Jack McBrayer

27/05/1973 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Jack McBrayer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jack McBrayer.

Kung Fu Panda La Festività Di Kung Fu Panda

Kung Fu Panda La Festività Di Kung Fu Panda
6,7/10
Il Festival Invernale è alle porte e a Po viene chiesto di ospitare il grande banchetto per tutti i Maestri del Kung Fu. Un evento che sfortunatamente si tiene lo stesso giorno in cui il ristorante del padre di Po, Mr. Ping, dà una festa. Ping, arrabbiato per l'assenza di suo figlio, decide di non rimandare la festa del suo locale, e soprattutto di non cucinare per il banchetto. A questo punto per Po, organizzare il banchetto diventerà una vera e propria sfida.

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione
7,4/10
Phineas, Ferb e il loro ornitorinco domestico Perry decidono di seguire il Dr. Doofenshmirtz attraverso il suo "altrodimensionatonator": si ritrovano così in un universo parallelo dove una versione più malvagia del dottore domina il mondo attraverso un esercito di robot dai pugni di ferro...

Phineas e Ferb: Missione Marvel

Phineas e Ferb: Missione Marvel
8,1/10
In questo special di 40 minuti Phineas e Ferb si ritroveranno ad unirsi a quattro fra i più amati supereroi della Marvel (Iron Man, Hulk, Thor e ovviamente Spider-Man) contro altri quattro fra i peggiori supercattivi e Heinz. Nel fermare il piano di Doofenshmirtz di assorbire i poteri del fratello (poteri puramente politici, come inaugurare edifici, aumentare le tasse, ecc. ecc.) Perry distrugge il nuovo -inator di Heinz che doveva riuscire ad assorbire i poteri del fratello e immagazzinarli in un contenitore, ma l'inator riesce a sparare un ultimo raggio che rimbalzò sulla base spaziale di Phineas e Ferb colpendo i supereroi della Marvel. Lo S.H.I.E.L.D. rintracciò quindi come fonte del raggio Phineas e Ferb, decidendo di mandare da loro i supereroi per chiarire la situazione.

Donald Trump's The Art of the Deal: The Movie

Donald Trump's The Art of the Deal: The Movie
5,9/10

Attori correlati