I migliori film di televisione film di John Ratzenberger

John Ratzenberger

John Ratzenberger

06/04/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Ratzenberger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Ratzenberger.

Il nostro primo Natale

Il nostro primo Natale
5,9/10

Un magico Cupido

Un magico Cupido
6,6/10
Melanie accetta di passare le vacanze natalizie insieme alla famiglia e agli amici del suo fidanzato Justin in una bellissima casa sul lago dove però accenderà il cuore di un altro uomo.

La promessa di Babbo Natale

La promessa di Babbo Natale
6/10
Un truffatore da strapazzo accetta di vestire i panni di Babbo Natale in un centro commerciale ma scioccamente promette a un bambino un regalo impossibile: far rimettere insieme i suoi genitori divorziati.

The Earth Day Special

The Earth Day Special
5,8/10

I cacciatori del tempo

I cacciatori del tempo
5,6/10
Bisogna fermare uno scienziato del 2586 che, con una macchina del tempo, si è trasferito nel 1886 per uccidere un antenato dei Crawford che nel futuro diventeranno un potente clan. L'espediente della macchina per viaggiare nel tempo è applicato a un thriller TV avventuroso con ingegnosità. Kinski più minaccioso che mai.

Un nuovo look per Pete

Un nuovo look per Pete
5,8/10
Una giornalista di moda accetta, controvoglia, l'incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l'una dall'altro e nonostante le prime incomprensioni, presto, inevitabilmente, scoccherà l'insperata scintilla.

Forest Cove

Forest Cove
6,4/10
Helen possiede un incantevole hotel un pò vecchio stile, Forest Cove, abbandonato dagli ospiti a beneficio del vicino hotel termale di lusso. Jared, ospite di un reality show sugli hotel, è alla ricerca di una nuova sede e sceglie la spa di lusso. Diane, la sua produttrice, mentre va a visitare lo stabilimento, si ferma vicino a Forest Cove, dove trascorre la notte e lo trova molto accogliente. Decide così di farne la nuova location per il suo show...

Un segreto sotto l'albero

Un segreto sotto l'albero
4,9/10
Rebecca, una giornalista di New York, è tornata nella sua città natale dopo la morte della madre. Rimettendo in ordine la casa e svuotandola per venderla, scopre dodici misteriosi biglietti di auguri conservato con cura. Sebbene non ci sia scritto nulla di particolare e siano anonimi, Rebecca si convince che nella vita di sua madre, vedova da diversi anni, ci fosse un uomo. Decide così di assumere un detective privato per farsi aiutare a scoprire chi è il mittente.

Right of Way

Right of Way
7,3/10

The Good Soldier

The Good Soldier
7/10

La libreria del mistero: Piccoli semplici indizi

La libreria del mistero: Piccoli semplici indizi
6,5/10

Attori correlati