I migliori film di televisione film di Lino Banfi

Lino Banfi

Lino Banfi

11/07/1936 (87 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lino Banfi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lino Banfi.

Il mio amico Babbo Natale

Il mio amico Babbo Natale
5,7/10
Babbo Natale rischia di essere degradato e spedito a costruire giocattoli in Lapponia se entro ventiquattro ore, entro cioè la mezzanotte della vigilia di Natale, non riuscirà a portare a termine una missione quasi impossibile: trasformare un perfido e disonesto imprenditore miliardario in una persona altruista. Lo aiuteranno inconsapevolmente una donna delle pulizie risoluta e dal cuore d'oro e il suo tenero bambino.

Un difetto di famiglia

Un difetto di famiglia
6,4/10
Nicola è l'uomo più felice del mondo: sua figlia sta per sposare un ragazzo di ottima famiglia. Ma il giorno delle nozze la vecchia madre di Nicola muore. Nel corso del funerale arriva Francesco, fratello maggiore di Nicola, la cui omosessualità quarant'anni prima aveva fatto fuggire dal paese Nicola e la madre. I due fratelli sono intraprendono insieme un lungo viaggio verso il loro paese per riaccompagnare la salma.

Il mio amico Babbo Natale 2

Il mio amico Babbo Natale 2
5,6/10
Pochi giorni prima di Natale si verifica una lunga serie di furti di giocattoli compiuta da un uomo travestito da Babbo Natale chiamato Mario Cimatti (Gerry Scotti). A risolvere con successo il caso interviene Ezechiele (Lino Banfi): il simpatico vecchietto cattura il ladro e scopre un orfanotrofio in cui la direttrice vieta i festeggiamenti natalizi. Ora il suo obiettivo si sdoppia: recuperare i regali rubati e insegnare ai bambini a festeggiare, il tutto in meno di 24 ore.

Attori correlati