I migliori film di televisione film di Richard Dreyfuss

Richard Dreyfuss

Richard Dreyfuss

29/10/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Dreyfuss film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Dreyfuss.

Spielberg

Spielberg
7,7/10
Un documentario sulla vita e la carriera di uno dei registi più influenti di tutti i tempi, Steven Spielberg.

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,3/10
Buck è un cane che viene sottratto ai suoi padroni, che abitano in California, per essere scaraventato nel gelo dello Yukon. La povera bestia viene maltrattata da un uomo che, per conto di una società mineraria, sta cercando il terreno adatto per scavare una nuova miniera. Il cane cerca con tutte le sue forze di scappare e quando viene a contatto con altri animali selvaggi trova finalmente...

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

A prova di errore

A prova di errore
7,4/10
Nel periodo più critico della guerra fredda, un tragico errore tecnico manda in tilt il sistema difensivo americano inviando ad un bombardiere nucleare l'ordine irreversibile di sferrare l'attacco su Mosca. La Casa Bianca lotta contro il tempo per evitare l'incidente che segnerebbe l'inizio di un devastante conflitto atomico, ma ogni tentativo di bloccare l'aereo risulta vano. Il telefono rosso squilla ininterrottamente tra Washington e il Kremlino: la situazione peggiora e non offre via d'uscita. Il presidente americano si dichiara disposto a subire senza reagire una rappresaglia atomica su New York qualora Mosca venga bombardata...

La lunga notte di Entebbe

La lunga notte di Entebbe
5,9/10
Nel luglio del 1974 un commando palestinese dirotta un aereo e lo costringe ad atterrare nell'aeroporto di Entebbe, in Uganda. Sotto la minaccia di sterminare l'intero equipaggio i dirottatori chiedono la liberazione di un gruppo di prigionieri politici detenuti in Israele. Con un'azione di guerra fulminea intervengono le teste di cuoio israeliane e salvano gli ostaggi.

Lansky - Un cervello al servizio della mafia

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
5,5/10
Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.

Oliver Twist

Oliver Twist
6,2/10

Two for the Money

Two for the Money
6,4/10

Coast to Coast

Coast to Coast
6,3/10
Il loro figlio si sta per sposare in California e Barnaby e Maxine Pierce decidono d attraversare il Paese per partecipare alle sue nozze. Lungo la strada, avranno modo di riflettere sul loro rapporto in frantumi e sugli eventi che hanno determinato il loro progressivo allontanamento.

The Adventures of Errol Flynn

The Adventures of Errol Flynn
8/10

The John Garfield Story

The John Garfield Story
7,5/10

Prigionieri dell'onore

Prigionieri dell'onore
6,6/10
Nel 1923, in Inghilterra, due uomini ricordano il clamoroso "caso Dreyfus", così denominato per l'ufficiale dell'esercito francese (servizi segreti francesi?) di origine ebraica che nel 1895 fu accusato di spionaggio a favore dei tedeschi, processato e condannato per alto tradimento. Dreyfuss venne degradato e portato a scontare una lunga pena detentiva sull'Isola del Diavolo.

Attori correlati