I migliori film di televisione film di Steve Coulter

Steve Coulter

Steve Coulter

01/01/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Steve Coulter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Steve Coulter.

The Wizard of Lies

The Wizard of Lies
6,8/10
Bernie Madoff (Robert De Niro), di origine ebraica, ha iniziato la sua carriera negli anni sessanta ottenendo un tale successo che l'ha portato ad essere nominato presidente del Nasdaq. Il mondo intero rimane perciò scioccato quando scopre - dopo il suo arresto da parte dell'FBI - la gigantesca truffa, basata sullo schema Ponzi, messa in atto da Madoff che ha portato alla rovina e distrutto la vita a numerosi suoi clienti e alla sua famiglia

Paterno

Paterno
6,5/10
La storia di Joe Paterno, coach di football della Penn State University che si è dimesso dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale che ha per protagonista Jerry Sandusky, il suo vice…

Warm Springs

Warm Springs
7,4/10

Due cuori e una baita

Due cuori e una baita
5,5/10
Jillian ha appena ereditato uno chalet da uno zio che non conosceva molto bene. Una volta lì, si imbatte in Liam che ha anche ereditato lo chalet e che non è disposto a cedere a compromessi.

Peccati ad alta quota

Peccati ad alta quota
5/10

With Murder in Mind

With Murder in Mind
5,8/10

Attori correlati