I migliori film di televisione film di Timothy Dalton

Timothy Dalton

Timothy Dalton

21/03/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Timothy Dalton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Timothy Dalton.

Toy Story: Tutto un altro mondo

Toy Story: Tutto un altro mondo
7,1/10
Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.

Se cucini, ti sposo

Se cucini, ti sposo
5,7/10
Secondo la dottoressa Welard, il modo migliore per far conoscere il suo nuovo compagno ai suoi figli è quello di trascorrere una vacanza tutti insieme in un piccolo cottage sull'isola di Nantucket. Disgraziatamente, l'uomo è troppo impegnato per seguirla (questo si che è amore!), ma sembra che il destino abbia un rimedio inaspettato per lei. Per un disguido con il proprietario dell'abitazione, arriva anche un affascinante chef con prole a seguito. Costretti a una convivenza forzata, scopriranno se gli opposti in un, tempo d'azione molto breve, si scontrano... oppure si attraggono.

Florence Nightingale

Florence Nightingale
7,1/10

Toy Story of Terror!

Toy Story of Terror!
7,5/10
Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.

Rocketeer: Excitement in the air

Rocketeer: Excitement in the air
5/10

Attori correlati