I migliori film di televisione film di Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

30/07/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Vivica A. Fox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vivica A. Fox.
Anno:

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

I ragazzi di Tuskegee

I ragazzi di Tuskegee
7,1/10

Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim Possible: Viaggio nel tempo
7/10
Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.

Natale con vista

Natale con vista
5,2/10
Ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una località sciistica rimane sconvolta dall'arrivo di un nuovo chef dall'oscuro passato.

Mai fidarsi di mia madre

Mai fidarsi di mia madre
4,6/10
Mai fidarsi di mia madre, il film diretto da David DeCoteau, segue la storia di una giovane donna con una vita da sogno che finisce per essere vittima dell'ossessione di una psicopatica. Quando riceve una promozione presso l'agenzia pubblicitaria per cui lavora, le maggiori responsabilità che ne conseguono costringono Melanie (Jessica Morris) ad assumere al più presto un'assistente personale, così da avere più tempo da dedicare a suo marito e sua figlia. La sua scelta ricade in fretta su Phoebe (Ashlynn Yennie), una donna furba e intelligente che sembra svolgere al meglio ogni compito che le viene richiesto.

Sognando Manhattan

Sognando Manhattan
6,3/10
Taylor, a seguito di una promozione sul lavoro, si trasferisce da una piccola città di provincia a New York. Qui scoprirà che non sempre cercare di adattarsi alla vita di una grande città è la scelta migliore che si possa fare per aver successo, ma che è sempre meglio rimanere se stessi e lasciarsi guidare dalla proprio personalità.

Uno studente quasi perfetto

Uno studente quasi perfetto
5/10

Golden Shoes

Golden Shoes
3,4/10

Mai fidarsi del mio vicino

Mai fidarsi del mio vicino
4,1/10
Tenuta dalla madre agli "arresti domiciliari" dopo essere stata sospesa da scuola per la sua condotta inappropriata, l'adolescente problematica Katie si innamora di John, un giovane attraente che si è appena trasferito nella casa accanto. Col passare del tempo la giovane inizia però a sospettare che il ragazzo le stia nascondendo qualcosa.

The Wrong Stepmother

The Wrong Stepmother
4,5/10

Annie Claus va in città

Annie Claus va in città
6,1/10
Annie, la figlia di Babbo Natale, lascia per la prima volta il Polo Nord durante il periodo natalizio sperando di trovare avventura e amore nella soleggiata California. Mentre il padre la segue attraverso una palla di neve magica, Annie arriva a Los Angeles, stringe amicizia con Lucy e la figlia Mia e trova lavoro presso un negozio di giocattoli. Ted, il proprietario del negozio, sta lottando per tenere aperta la sua attività e salvaguardare le tradizioni del Natale in un mondo sempre più digitale. Ben presto, Annie si renderà conto di provare più di una semplice simpatia per Ted.

L'incubo della porta accanto

L'incubo della porta accanto
5/10

A Christmas Cruise

A Christmas Cruise
4,7/10

The Wrong Tutor

The Wrong Tutor
4,2/10

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

Un ammiratore pericoloso

Un ammiratore pericoloso
5,1/10

Il terrore al piano di sopra

Il terrore al piano di sopra
4,7/10
In seguito alla rottura della sua relazione, una professoressa accetta di trasferirsi dalla sorella, in cambio dell'alloggio l'insegnante si occuperà della nipote diciassettenne. Una volta arrivata a casa la donna scopre che la dependance è affittata ad un giovane di bell'aspetto che si dimostra molto amico della ragazzina. Ma le cose non sono come sembrano.

The Wrong Cheer Captain

The Wrong Cheer Captain
5,2/10

Un matrimonio per Natale

Un matrimonio per Natale
5,3/10
Haley è una giovane wedding planner che ha un lavoro ben avviato a Los Angeles, in una prestigiosa agenzia che organizza i matrimoni dei vip, ed è fidanzata con un uomo d’affari tutto casa e carriera. Quando sua sorella Angela decide di sposarsi, Haley accetta di occuparsi delle nozze e le suggerisce una data e una location estive. Ma il grande sogno di Angela – molto più sentimentale della sorella – è celebrare il suo matrimonio il giorno della vigilia di Natale, nella fattoria che apparteneva al nonno.

The Wrong Cruise

The Wrong Cruise
4,8/10

Attori correlati