I migliori film di Teri Hatcher

Teri Hatcher

Teri Hatcher

08/12/1964 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Teri Hatcher film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Teri Hatcher.
Genere:
Disponibile su:

Coraline e la porta magica

Coraline e la porta magica
7,7/10
Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.

Spy Kids

Spy Kids
5,6/10
Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.

Planes

Planes
5,7/10
Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

Planes 2 - Missione antincendio

Planes 2 - Missione antincendio
5,9/10
L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere. Inizia così la nuova grande sfida di Dusty: sottoporsi ad un addestramento come aereo cisterna presso la base specializzata capitanata dall'esperto elicottero antincendio Blade, e popolata da una serie di velivoli e veicoli che diventeranno nuovi personaggi della saga.

Il domani non muore mai

Il domani non muore mai
6,5/10
Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.

Coraline: The Making of 'Coraline'

Coraline: The Making of 'Coraline'
7,1/10

Tango & Cash

Tango & Cash
6,4/10
Due agenti di polizia, l'ordinato e metodico Raymond "Ray" Tango e il più disordinato ma non meno micidiale Gabriel "Gabe" Cash, con le loro operazioni mantengono l'ordine a Los Angeles mettendo a segno una lunga serie di colpi ai danni della criminalità organizzata e del traffico di droga. Il potente boss Perret, stanco dei continui affari milionari mandati all'aria dai due agenti (che tra l'altro sono rivali tra loro e non si sopportano) escogita con i suoi alleati Quan e Lopez un diabolico piano per eliminarli entrambi dalla circolazione, dopo averne inoltre infangato il prestigio per evitare di creare due martiri e scongiurare la reazione della polizia.

Bolle di sapone

Bolle di sapone
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/1991
  • Carattere: Ariel Maloney
Celeste è la star di una soap-opera. Ora che cominciano a comparire le prime rughe, gli sceneggiatori cercano di escogitare modifiche per il suo ruolo. Uno di loro, innamorato di una comprimaria che vuole scalzare Celeste, scova un attore in disarmo, già interprete nella stessa soap ed ex partner di Celeste, con lo scopo di danneggiarla. Inizia un carosello di intrighi e colpi di scena in puro stile soap.

Sundown

Sundown
5,3/10
Un adolescente introverso disobbedisce ai genitori e parte per la sua vacanza di primavera in Messico seguendo la ragazza dei suoi sogni. L’incontro con una ragazza squillo e il furto del Rolex del padre renderanno il suo viaggio un’avventura selvaggia e indimenticabile…

La rivincita del campione

La rivincita del campione
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/06/2007
  • Carattere: Andrea Flak
Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.

Due giorni senza respiro

Due giorni senza respiro
6,5/10
L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!

Omicidio a New Orleans

Omicidio a New Orleans
5,8/10
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.

Il grande regista

Il grande regista
6,2/10
Nick è un giovane di belle speranze, fresco di università, contagiato dal fuoco sacro per il cinema. Sfruttando abilmente le aspirazioni di Nick un furbo produttore di mezza tacca si offre di finanziargli un progetto. Il copione di Nick è un dramma a tinte fosche ambientato in un gelido inverno. A poco a poco il produttore, con abili raggiri, convince il giovane a trasformare la storia in una farsa ridanciana di ambiente balneare.

A Kiss Before Christmas

A Kiss Before Christmas
7,2/10

Momentum

Momentum
4,7/10

Linea diretta - Un'occasione unica

Linea diretta - Un'occasione unica
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/04/1992
  • Carattere: Janice

Madness in the Method

Madness in the Method
5,6/10

Stan Lee's Mighty 7

Stan Lee's Mighty 7
5,6/10

The Secrets of 007

The Secrets of 007
6,5/10

Jane Doe - La fuggitiva

Jane Doe - La fuggitiva
4,5/10

Attori correlati