I migliori film di Thomas Cocquerel

Thomas Cocquerel

Thomas Cocquerel

05/09/1989 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Cocquerel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Cocquerel.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Escape Room 2 - Gioco mortale

Escape Room 2 - Gioco mortale
5,7/10
Il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune... e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

OtherLife

OtherLife
6,2/10

Tavolo 19

Tavolo 19
5,8/10
C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.

Billionaire Boys Club

Billionaire Boys Club
5,6/10
Un gruppo di ragazzi benestanti a Los Angeles nei primi anni '80 istituisce una truffa estemporanea, destinata a rilevarsi micidiale.

Il caso Freddy Heineken

Il caso Freddy Heineken
6,1/10
Nel 1983 quattro amici di infanzia decidono di mettere a segno quello che in seguito sarebbe stato definito il crimine del secolo. Loro obiettivo è Freddy Heineken (Anthony Hopkins), erede dell'impero della birra e uno degli uomini più ricchi al mondo. Cor van Hout (Jim Sturgess), leader del gruppo e grande stratega, elabora un piano audace per sequestrare il miliardario e chiedere il più grande riscatto mai pagato per un ostaggio.

Red Dog: L'inizio

Red Dog: L'inizio
6,4/10
Spedito nella fattoria di bestiame del nonno, situata nella remota regione di Pilbara, nell'Australia occidentale, l'undicenne Mick si prepara psicologicamente a una vita di noiosi stenti. Non sa che ad attenderlo sarà una particolare amicizia con un cane che cambierà per sempre il corso della sua esistenza.

In Like Flynn

In Like Flynn
5,1/10

A un miglio da te

A un miglio da te
6,3/10
Kevin, a seguito della morte dei suoi migliori amici in un incidente stradale, scopre che la corsa è l’unico modo per mantenerne vivo il ricordo. Inizia a correre e pian piano a partecipare a delle gare, ma – se da un lato le vittorie gli portano una certa notorietà – dall’altro Kevin si troverà a fare i conti con passato e presente.

Alive

Alive
5,3/10

The Tribes of Palos Verdes

The Tribes of Palos Verdes
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2017

Spare Room

Spare Room
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/2018
  • Carattere: Greg

The Divorce Party

The Divorce Party
5,1/10

Celeste

Celeste
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/08/2018
  • Carattere: Jack

Ward One

Ward One
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/07/2018
  • Carattere: Man

Attori correlati