I migliori film di Thomas Mann

Thomas Mann

Thomas Mann

27/09/1991 (32 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Mann film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Mann.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island
6,7/10
Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Project X - Una festa che spacca

Project X - Una festa che spacca
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/2012
  • Carattere: Thomas Kub
Doveva essere solo una piccola festa di compleanno. Ma cosa succede se gli amici la trasformano nel più grande e distruttivo party mai esistito? Una commedia che strizza l'occhio alla voglia dei teenager di videoriprendersi soprattutto quando sono completamente fuori controllo.

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe
6,1/10
I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.

Halloween Kills

Halloween Kills
5,5/10
La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, la figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers intrappolato e avvolto dalle fiamme nello scantinato della casa di Laurie, la donna viene portata d’urgenza in ospedale perché gravemente ferita, ma convinta di avere finalmente ucciso il suo persecutore di un’intera vita. Quando invece Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, Laurie convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono ad altri sopravvissuti alla prima furia di Michael e decidono di prendere in mano la situazione, formando un gruppo di vigilanti che intende dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male morirà stanotte.

Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo
6,2/10
La confortevole vita della cocker spaniel Lilli cambia radicalmente. Dal lusso dei quartieri alti, si ritroverà di conseguenza a girare da sola per strade più malfamate della città, dove farà la conoscenza del cane vagabondo Biagio di cui finirà per innamorarsi.

About Fate

About Fate

Highwaymen - L'ultima imboscata

Highwaymen - L'ultima imboscata
6,9/10
HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.

Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Beautiful Creatures - La sedicesima luna
6,1/10
Una giovane maga in un piccolo paese conservatore e bigotto d'America, crea scompiglio, morale e meteorologico, nella comunità. E nel cuore di un ragazzo che è disposto a tutto per lei. Lei vive con lo zio e la nonna, lui ha subito un lutto che lo porta a isolarsi nella lettura. E saranno proprio i libri, di ogni genere, a unirli e, forse, dividerli. Il loro sentimento passerà per prove durissime, provocate dalla natura di lei ma anche dall'incantesimo che lui, umano, le ha fatto: l'amore.

Barely Lethal - 16 anni e spia

Barely Lethal - 16 anni e spia
5,4/10
Una assassina internazionale sedicenne desidera vivere un'adolescenza normale. Per riuscirci, simula la propria morte e inizia a frequentare un liceo di periferia, dove presto imparerà che divenire popolare può essere più pericoloso di quanto pensasse.

Blood Father

Blood Father
6,4/10
Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua farà la cosa giusta.

Amityville : Il risveglio

Amityville : Il risveglio
4,8/10
Belle, la sorella minore e il comatoso fratello gemello, si trasferiscono con la madre single Joan in una nuova casa, più economica della precedente e in grado di far risparmiare loro dei soldi per le costose cure del fratello. Quando strani fenomeni cominciano a verificarsi nella casa e il fratello guarisce miracolosamente, Belle inizia a sospettare che sua madre stia nascondendo qualcosa e si rende presto conto di essere finita nella famigerata abitazione teatro di uno spietato crimine tempo prima.

Effetto Lucifero

Effetto Lucifero
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/07/2015
  • Carattere: Prisoner 416
Ventiquattro studenti maschi su settantacinque vengono scelti per un gioco di ruolo che li trasformerà in maniera casuale in guardie e prigionieri all'interno di un carcere finto, situato nel seminterrato dell'edificio di psicologia a Stanford.

Brain on fire

Brain on fire
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2017
  • Carattere: Stephen Grywalski
Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci. Man mano che passano le settimane, Susannah scivola rapidamente nella follia, oscillando tra violenza e stati catatonici. A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.

5 giorni fuori

5 giorni fuori
7,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 08/10/2010
  • Carattere: Aaron Fitzcarraldo
Il sedicenne problematico Craig Gilner, turbato da depressione e ansie adolescenziali, decide di farsi ricoverare in un centro psichiatrico. Qui scopre che il reparto dedicato ai minorenni è stato chiuso e che i ragazzi sono stati trasferiti nel settore preposto agli adulti. In seguito conosce il maturo Bobby, che ben presto diventa suo amico e mentore, e si innamora della coetanea Noelle.

Quel fantastico peggior anno della mia vita

Quel fantastico peggior anno della mia vita
7,7/10
Greg, all'ultimo anno di liceo, è un giovane solitario che evita tutte le interazioni sociali. Il suo unico amico è Earl, ragazzo col quale divora grandi quantità di film bizzarri. La situazione, però, cambia radicalmente quando la madre lo costringe a entrare in contatto con una compagna di classe affetta da leucemia.

Fun Size

Fun Size
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2012
  • Carattere: Roosevelt Leroux
Andando al college, la sarcastica liceale Wren (Victoria Justice) spera di allontanarsi finalmente dalla sua famiglia altamente disfunzionale. Prima che accada, però, la madre Joy, desiderosa di uscire con il giovane fidanzato Rager, insiste affinché si prenda cura durante la notte di Halloween di Albert, il fratellino di Wren. Quando Wren viene distratta dall'invito alla festa dell'anno, Albert scompare lasciandola nei guai. Prima che la madre scopra quello che è successo, per ritrovarlo Wren chiede l'aiuto degli amici April, Peng e Roosevelt, formando la più improbabile squadra di cerca persone.

Welcome to Me

Welcome to Me
5,9/10

Our House

Our House
5,3/10
Ethan si sente profondamente in colpa per la morte dei genitori in un incidente d'auto. Con davanti a sé un promettente futuro al MIT, lavora a un rivoluzionario esperimento con l'obiettivo di prendersi cura dei fratelli più piccoli.

As Cool as I Am

As Cool as I Am
5,8/10

La prova del serpente

La prova del serpente
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/08/2019
  • Carattere: Augie
All'interno di una chiesa nelle profondità degli Appalachi, in cui i credenti maneggiano letali serpenti per mettersi alla prova al cospetto di Dio, una relazione proibita costringe la figlia di un pastore a confrontarsi con una tradizione mortale della sua comunità.

Attori correlati