I migliori film di thriller di Dakin Matthews

Dakin Matthews

Dakin Matthews

07/11/1940 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dakin Matthews film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dakin Matthews.
Disponibile su:

La bambola assassina 3

La bambola assassina 3
5,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 30/08/1991
  • Carattere: Colonel Cochrane
Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.

Il ponte delle spie

Il ponte delle spie
7,6/10
L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

Attacco al potere

Attacco al potere
6,4/10
Un autobus esplode a Brooklyn, facendo molte vittime, ed è l'inizio di una vera e propria campagna di terrore a New York. Anthony Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo, è incaricato di cercare i responsabili.

Thirteen Days

Thirteen Days
7,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/12/2000
  • Carattere: Arthur Lundahl
Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Virus

Virus
4,8/10

Nemico all'interno

Nemico all'interno
5,7/10

Maledetta ambizione

Maledetta ambizione
5,3/10

White Mile

White Mile
5,8/10

Attori correlati