I migliori film di thriller di Martine Vandeville

Martine Vandeville

Martine Vandeville

25/04/1965 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Martine Vandeville film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Martine Vandeville.

Anything for Her

Anything for Her
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 03/12/2008
  • Carattere: Infirmière hôpital
Lisa (Diane Kruger) e Julien (Vincent Lindon), sono sposati e conducono una vita ricca di eventi felici con il loro figlio Oscar(Lancelot Roch). Ma la loro vita cambia radicalmente una mattina, quando la polizia arresta Lisa con l'accusa di omicidio. Lei verra' condannata a 20 anni di prigione. Convinto dell'innocenza della moglie, Julien decide di agire. Fino a che punto sara' disposto ad aiutarla?

L'affido - Una storia di violenza

L'affido - Una storia di violenza
7,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 25/01/2018
  • Carattere: Madeleine, la mère d'Antoine
Myriam, che intende proteggere il proprio figlio dal padre violento, durante il divorzio richiede l'affidamento esclusivo del bambino, ma il giudice impone l'affidamento congiunto. Il padre riesce così a mantenere i suoi diritti e - al tempo stesso - la presa con la moglie. Il piccolo Julien farà di tutto perchè non avvenga il peggio

Il monaco

Il monaco
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/07/2011
  • Carattere: Leonella
Spagna, XVII secolo. Abbandonato alla nascita davanti la porta di un monastero, Ambrosio (Vincent Cassel) viene cresciuto dai frati libero e lontano da ogni tentazione, diventando un priore cappuccino famoso per il suo fervore e temuto per la sua intransigenza. L'arrivo al monastero del giovane Valerio, però, frantuma tutte le certezze di Ambrosio, tentato dalla diabolica sensualità del novizio che, in realtà, sta nascondendo dietro una maschera di cera di essere la misteriosa Mathilde. Cedendo alle sue lusinghe, Ambrosio conosce i peccati della carne e, avviandosi sulla strada della perdizione, in lui nasce il desiderio di possedere altre donne. Dopo aver abusato dell'innocente Antonia, scopre che si tratta di sua sorella e, finito in carcere, per salvarla vende la sua anima al diavolo.

Dans la tourmente

Dans la tourmente
4,8/10

Attori correlati