I migliori film di thriller di Michel Serrault

Michel Serrault

Michel Serrault

24/01/1928- 29/07/2007
Oggi presentiamo i migliori Michel Serrault film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michel Serrault.

I diabolici

I diabolici
8,1/10
Moglie e amante di un direttore di collegio si mettono d'accordo e lo affogano nella vasca da bagno. Ma il cadavere scompare e i colpi di scena non si contano. Con un ottimo ritmo e una suspense ininterrotta, questo dramma criminale si srotola attorno alle due bravissime protagoniste, lo spettatore è con loro, attento e partecipe. Tratto dal romanzo Celle qui n'était plus (1952) di Pierre Boileau e Thomas Narcejac, ha il torto di puntare troppo sulla sorpresa. Il gioco è abile, ma il giocatore bara. Rifatto a Hollywood come Diabolique nel 1996. Premio Delluc 1955.AUTORE LETTERARIO: Pierre Boileau, Thomas Narcejac

Pars vite et reviens tard

Pars vite et reviens tard
5,6/10

Guardato a vista

Guardato a vista
7,6/10
Mentre la Francia festeggia la notte di San Silvestro, il notaio Martinaud subisce un pressante interrogatorio: è sospettato di aver violentato e ucciso due bambine. La moglie lo accusa apertamente e, seppur innocente, l'uomo confessa gli atroci delitti. La verità verrà a galla, ma Martinaud, ormai scagionato e libero, scoprirà che la moglie si è suicidata. Tre interpreti superlativi.

I fantasmi del cappellaio

I fantasmi del cappellaio
7,1/10

Mon beau-frère a tué ma sœur

Mon beau-frère a tué ma sœur
4,1/10

Rien ne va plus

Rien ne va plus
6,5/10

Sorvegliate il vedovo

Sorvegliate il vedovo
6,6/10
Ispettore vedovo sospetta che una donna, la cui morte è stata archiviata come incidente, sia stata uccisa dal marito. Tra i due uomini s'instaura un complesso rapporto, un gioco tra gatto e topo con frequenti inversioni delle parti.

En toute innocence

En toute innocence
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/02/1988
  • Carattere: Paul Duchêne

À mort l'arbitre !

À mort l'arbitre !
6,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 22/02/1984
  • Carattere: Rico, aggressive supporter

Attori correlati