I migliori film di thriller di Oliver Reed

Oliver Reed

Oliver Reed

13/02/1938- 02/05/1999
Oggi presentiamo i migliori Oliver Reed film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Oliver Reed.

Ballata macabra

Ballata macabra
6,4/10
I coniugi Rolf pensano di avere avuto un'idea brillante: quella di andare in vacanza in una casa minacciosa, stile "Addams" (o peggio, motel Bates). Non sanno che la gotica magione pronta ad accoglierli si ciba degli inquilini per "ringiovanirsi".

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

I ribelli di Carnaby Street

I ribelli di Carnaby Street
6,6/10
  • Genere: CommediaThriller
  • Prima: 15/05/1967
  • Carattere: David George Robert Tremayne

Venom

Venom
5,8/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 28/11/1981
  • Carattere: Dave Averconnelly
Londra, nella casa della ricca famiglia Hopkins, la cameriera Louise Andrews e l'autista Dave Averconnelly architettano di rapire Jacmel, il figlio dei padroni. Resteranno vittime di un mamba nero, serpente molto velenoso e aggressivo che il ragazzino ha preso per errore al posto di una biscia.

Il rifugio dei dannati

Il rifugio dei dannati
6,8/10
Tre giovani, Eleanor, Simon e Tony, hanno perso i genitori. Dalla disperazione Tony si suicida ed Eleanor farebbe altrettanto se un giovanotto non la salvasse. Quest'ultimo asserisce di essere Tony, fuggito di casa facendo credere alla propria morte, ma in realtà è un impostore in combutta col curatore dell'eredità.

Revolver

Revolver
6,9/10
Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.

Skeleton Coast

Skeleton Coast
4,4/10

Un colpo da otto

Un colpo da otto
7,2/10

Gli spettri del capitano Clegg

Gli spettri del capitano Clegg
6,6/10

Marlowe indaga

Marlowe indaga
5,8/10

The Ransom

The Ransom
5,1/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/10/1977
  • Carattere: Nick McCormick

ZPG, un mondo maledetto fatto di bambole

ZPG, un mondo maledetto fatto di bambole
5,6/10
Nel XXI secolo conflitti e inquinamento hanno reso inabitabili vaste regioni della Terra. Numerose specie viventi sono estinte, e di molti animali sopravvive il ricordo soltanto nei musei di storia naturale. Nelle zone rimaste in qualche modo abitabili grazie anche all'uso di protezioni contro i veleni dell'ambiente, la popolazione sopravvive conducendo un'esistenza cupa e condizionata, scandita dai monotoni e assillanti messaggi diramati dalle autorità che tutto controllano attraverso una fitta rete di satelliti. Per evitare il sovrappopolamento delle aree rimaste, i governi hanno adottato la drastica politica della crescita zero. Chi concepisce un bambino è condannato alla pena capitale. L'insopprimibile bisogno di un figlio è surrogato concedendo all'affetto dei genitori grottesche bambole robot programmate a simulare il comportamento di un neonato.

Mordi e fuggi

Mordi e fuggi
6,2/10
Tre brigatisti rapinano una banca e fuggono prendendo due ostaggi: un industriale e la sua amante.

The Revenger

The Revenger
5/10

Hired to Kill

Hired to Kill
4,9/10

Tomorrow Never Comes

Tomorrow Never Comes
5/10

Captive

Captive
4,6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/12/1986
  • Carattere: Gregory Le Vay

Rage to Kill

Rage to Kill
4,1/10

Attori correlati