I migliori film di Tiger Xu

Tiger Xu

Tiger Xu

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tiger Xu film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tiger Xu.
Genere:

Detective Dee e i quattro Re celesti

Detective Dee e i quattro Re celesti
6,3/10
Il detective Dee è chiamato a indagare su una serie di strani eventi durante la dinastia Tang in Cina. Mentre si difende dalle accuse di comportamento illecito mosse dall'Imperatrice Wu, la sua più formidabile nemica, un'onda di crimini sconvolge la città, segnata da eventi alquanto misteriosi che vedono i guerrieri indossare maschere, le volpi parlare con linguaggio umano, le sculture del dragone del palazzo imperiale prendere vita e i Re Celesti del tempio mostrare volti arrabbiati. Sembra infatti che tutti siano coinvolti in una cospirazione atta a rendere il caso più difficile che mai per Dee.

奇门遁甲

奇门遁甲
5,4/10

Double World

Double World
6,2/10
Col desiderio di fare onore al suo clan, il giovane Dong Yilong intraprende un pericoloso viaggio per partecipare a un torneo che seleziona guerrieri per l'impero.

笑功震武林

笑功震武林
4,8/10

精武陈真

精武陈真
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/11/2019
  • Carattere: 陈真

Attori correlati